martedì 27 novembre 2012

Intervista al manager Giangiskan (REAL CALCATA)

Concludiamo il giro delle interviste ai neo promossi in serie 1 con Giangiskan, manager del REAL CALCATA.

1) Iniziamo l'intervista partendo dalle impressioni generali di questa serie 1. Come sta andando, le eventuali difficoltà trovate, le aspettative.

Sta andando male, nel girone di andata praticamente non ci ho capito nulla ho pagato l'inesperienza, ma spero di ritrovarmi presto anche se la salvezza sembra impossibile.

2) Se potessi darti un voto fino ad ora, quale ti daresti?

Voto 4 per me per il girone di andata, chissà che succede nel ritorno 


3) Se potessi fare un monumento ad uno dei tuoi 11 giocatori, a chi lo faresti?

De Joris, il mio portiere cresciuto dalla primavera, un introverso tra i pali che difende molto bene la porta.

4) Quali sono le squadre gemellate alla tua squadra, quali le rivali?

Gli amici in real: donna arcama il mio discepolo è in terza serie ma cresce bene e f.c. Cataeggio che ha perso un pò di motivazione. Nessun rivale purtroppo ;)

5) Cosa pensi degli altri due manager intervistati?

Beh Atletico Zombies ha il potenziale più alto d'Italia, stimo la sua lungimiranza; Benfica invece ha un modulo fantastico come dispone i 3 cc è una meraviglia.

6) Hai in mente altri acquisti per aiutarti a raggiungere l'obiettivo stagionale?

Per raggiungere l'obiettivo non servono acquisti ma una grandissima dose di fortuna, mi riferisco anche ai risultati delle altre, quelle sopra a me vincono sempre

7) Quattro nomi, la squadra o il manager che ti ha impressionato di più, la squadra o il manager che ti ha deluso di più, il giocatore della serie 1 che più ti sta impressionando e il giocatore che più ti sta deludendo.

Manager Donia Magno, invidio la sua capacità di cambiare modulo senza problemi; delusione è una parola grossa ma vorrei vedere merks attivo più che mai per capire se riesce ancora a surclassare tutti (difficile); i singoli giocatori per me contano poco, è l'insieme delle scelte che conta.

8) Guardiamoci indietro. Quale stagione ricordi con più affetto? invece quella che cancelleresti?

Ho avuto un'escalation importante quindi tutte sono da ricordare e nessuna delusione (tranne quella in corso).

9) Ti sei trovato nella stagione meno movimentata sul forum della serie 1 a memoria d'uomo, rammarico del passato? Si sta bene così? Quali le tue considerazioni?

Non va affatto bene, basterebbe un minimo di “impegno”. Il forum della prima serie fa da scuola a centinaia di manager invisibili, dovrebbe essere un continuo confronto e perche no scontro tra chi rappresenta la massima serie di migliaia di giocatori italiani. Chi è in prima serie dovrebbe sentire la responsabilità di essere una guida per gli altri.

10) Chiudiamo l'intervista con una domanda che avresti voluto ricevere.

La domanda è: in prima serie con una forza squadra superiore ai 125 con giocatori quasi tutti sopra gli 11 di forza conta ancora qualcosa seguire le giovanili? Secondo me si e sempre perche il fenomeno che ti cresci in casa è tutt'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento