Dopo una settimana burrascosa su tutti i fronti, caratterizzata da toni eccessivi, sputtanamenti
e rinfacciamenti vari, torniamo con i termini oggettivi e giusti che in molte occasioni hanno
caratterizzato questo blog.
Ci scusiamo con i nostri lettori perché, nonostante alcuni contenuti fossero pertinenti, l’articolo era effettivamente di parte.
Ricordiamo a tutti coloro che per diversi motivi hanno giustamente criticato il pezzo di chiedersi come mai ed in base a quali avvenimenti quell’articolo è stato pubblicato; a quel punto potrebbero ritenere che molte critiche andrebbero indirizzate verso altri personaggi “faziosi” (ormai questo termine ha preso inesorabilmente terreno!).
Detto questo puppatevi la nostra speciale classifica, anche questa settimana ne sono successe di cotte e di crude, buona lettura.
TOP
1° Bruscianese: primo posto in questa speciale classifica per questa compagine, spacciata fino a 3 giornate fa. Incredibile filotto contro squadre più quotate e ciliegina sulla torta sabato con scontata vittoria per 5-1 contro il fanalino di coda della serie. Tutti nell’ultimo periodo hanno pagato dazio.
La situazione non è tutt’ora buona, ma essere a 3 punti dalla linea rossa è un grande passo avanti che fa ben sperare: punto esclamativo.
2° Cardias - Rosaneroazzurro: posto a pari merito per queste due squadre: mr. Scamp9 va a
vincere 4-1 in casa di Real Portici che, rimanendo in inferiorità numerica a centrocampo per
un’espulsione al ’27, non può nulla davanti alla supremazia ospite. Vola Cardias e tutto è possibile, che strano “groviglio” questa 2.4.
Merks ottiene una bella vittoria comunque sofferta dato che la squadra di Dodo è rimasta in 10 ed ha prodotto più azioni, dall’altra parte il duo Hoffa-Aguzzo non è stato a guardare e verrà ricordato come la coppia più forte del nostro campionato per molto tempo: doppietta per il primo e sigillo finale del secondo: bronzi di Riace.
3° Campioni D’Europa - Spurn Football Club: medaglia di bronzo per mr. Actyonman e Spurn, il primo rifila una bella bastonata alla capolista Gorla con un 3-0 senza repliche; il secondo esce vittorioso da questa giornata per i 3 punti presi meritatamente contro New Team Zz e perché tutti perdono o pareggiano, vicinissima la prima posizione con i passi falsi delle prime.
FLOP
1° Asylum Team: mannaggia a questa cavolo di flessione che ogni tanto, nel pieno del campionato, arriva e rischia di rovinare stagioni davvero buone. Terza sconfitta consecutiva questa volta ad opera di Street Fighters, adesso i play-off sino a qualche giornata fa dati per scontati appaiono più distanti con quei 4 punti di ritardo sul ritrovato Bruz secondo in classifica: calo di tensione.
2° A.C. T.U.A.: nonostante il secondo posto in classifica non ci aspettavamo un distacco tale con la prima posizione data la caratura della squadra, sicuramente bisogna anche comprendere la straordinaria cavalcata di CLV che in questa stagione sembra avere poteri mistici, ma in ogni caso si può fare di più, o meglio ArturoPastina può fare di più.
3° F.C. PUNISHERS: un saluto a questa squadra, scomparsa di recente, che ha avuto una sua storia ma nell’ultimo periodo sembrava aver perso ogni stimolo a giocare: arrivederci.
Nessun commento:
Posta un commento