TOP
1° Serie 1.1: era da un bel pò che non assistevamo ad uno spettacolo del genere, in tre punti, dopo più di 10 giornate dall’inizio, si può retrocedere oppure vincere il campionato.
La simil forza di molte squadre ha dato luogo a tutto ciò, ogni tanto anche il motore di gioco
dimostra ed offre qualche sprazzo per non diventare pazzi.
Situazioni delicate e ritorni prepotenti, con conferme e smentite ad ogni giornata: spettacolo
2° J Team Rensen: i risultati arrivano sempre. Ultima la vittoria in casa di un Lucky United in ripresa, con due reti del mattatore Dario Daske, alcuni dicono che abbia percezioni extrasensoriali. Dove sarebbe se avesse fatto la formazione nelle due partite che ha perso?
3) F.C. Killer 1897: che bella questa squadra, viene dalle retrovie, ha poca storia, ma siamo sicuri che se ne costruirà una. Approfitta del pareggio del big match e si porta a ridosso di A.C. T. U.A. dopo la vittoria casalinga per 3 a 2 contro un rognoso e coriaceo Robertino’s Jrs: protagonista.
FLOP
1° Spurn Football Club: probabilmente meglio rimanere concentrati sul campionato.
Primo in classifica fino a poche giornate fa, ora sta perdendo terreno.
Sconfitta in casa di L@ur@s F.C. ( 4-3) , spedisce il manager bolognese al sesto posto in classifica nonostante i 130 e passa punti strenght: compra una vocale.
Real Portici: un 2-2 per Ciccioz con una squadra ultima in classifica che viene resettata pochi giorni dopo. Giustizia divina
2° Odio Tarzan F.C.: non riesce a riprendersi la squadra del manager Superior83, ogni volta succede qualcosa e la posizione in classifica denota una certa sfiga. In questa giornata serviva una vittoria contro l’epico Real Cazzano per rilanciare la propria squadra, ma è arrivato solo un
pareggio. Nell’attesa di una sua rimonta, gli auguriamo buona fortuna.
3° S.S Teater: occasione persa per mr. Rubbinho, il pareggio del Real Micio in vetta poteva essere uno stimolo in più per portare a casa i 3 punti. A sorpresa è arrivata la vittoria della Bruscianese per 4-3, abile nel ribaltare i pronostici sfavorevoli.
Due gol del solito Liciardelli non sono bastati e, anche se il primo posto è vicino, pesa l’occasione sfumata per arrivare in vetta: imprevisto.
oddio me l'avete tirata XD
RispondiEliminaKiller's 1897 ;)
trovo la difesa di davideten, penosa, un'assoluta mancanza di stile incredibile.
RispondiElimina"E prima di accusare il manager per complotti, chiediamoci dove sarebbe se avesse fatto la formazione nelle due partite che ha perso. Chi è il vero danneggiato?" il vero danneggiato?????????? forse Haku la stagione scorsa??? o no?? o e' davideten che ha perso uno scudetto. Non ho nulla contro Davide in particolare ne difendo i mod, ne invoco punizioni, ma quando sfalsi i campionati , che sia voluto o meno, dovresti pensarci su per lo meno. E se continui sul quel binario , cioe' sei recidivo, dal mio punto di vista non sei scusabile. In quasi 4 anni di gioco NON HO MAI sbagliato una formazione, ne sfalsato niente , e come me moltissimi altri manager. Siamo tutti geni???? o forse non e' poi cosi' difficile fare la formazione???
Difesa in questo caso veramente faziosa.
Neanche io voglio scusare qualcuno ma penso questo: GU è un gioco quindi in quanto tale bisognerebbe prendersela di meno per fatti ed avvenimenti di questo tipo. Non è riferita a te la cosa perchè è una tua opinione e la rispetto e accetto. Sempre per il fatto che è un gioco, vedo troppe persone in generale che accostano questo gioco ad una sorta di cartellino da timbrare manco fossimo in una ditta che ci paga. Anzi con il fatto del premium sono io che pago e quindi timbro quando dico io. Senza considerare il fatto che l'imprevisto tipo mancanza di internet improvvisa causa manutenzioni varie, problemi di lavoro, vacanze e tante altre motivazioni valide possono benissimo "falsare" le cose. Poi uno può crederci oppure no ma non deve rendere conto a nessuno. Anche perchè che io sappia nelle regole non ti dice che c'è l'obbligo di entrare sempre, ma c'è la solita menata del fair play e si ritorn alle solite discussioni e poi può sempre capitare che uno pensa di riuscire a loggare e invece per qualsiasi altro motivo non ci riesca.
Eliminaa me basta sapere che qui c'è almeno una persona che ha capito cosa ho detto io, o quantomeno la pensa come me..thanks isthar!
EliminaAnche secondo me avete calcato un po' la mano in una discussione che mi ero sforzato di chiudere anche parlandone con Fede..se era davvero chiusa per me doveva esserla anche qui, come ho cazziato ciccioz e naki non vedo perchè qua invece si è voluta riportarla in auge, mettendo Top e Flop.. Io Top de che? ho fatto quello che fa un mod di sezione, invece qui nei top & flop voglio vedere il mio nome se demolisco a destra e sinistra quelli del mio campionato (cosa che non sto facendo tra l'altro)!
RispondiEliminaOh poi questo è sempre IMHO ed essendo vostro il blog, non dovete rendere conto a nessuno, però immagino che sappiate anche di dover accettare complimenti e critiche, soprattutto se sono critiche costruttive nel senso che non sono scritte per fare polemica, ma per chiarire situazioni, il tutto a fin di bene ;)
Infatti mi pare che il clima sia assolutamente mite e sereno. Isthar ha espresso la sua e io la mia. Comunque se ti impegni un posto nei top lo potresti avere XD
EliminaOra faccio un riepilogo di tutto quello che penso, così possiamo chiarire le cose e possiamo magari aiutarci nel fare avanti il gioco, se vi interessa.
RispondiEliminax Isthar: non puoi mischiare 2 stagioni diverse; la stagione scorsa penalizzato Haku senza dubbio (tenete anche conto della coincidenza, se rigiochiamo quella partita 100 volte vince lui, e sono tutt'ora dispiaciuto per quello che è successo), in questa stagione non ho falsato una bel niente, le partite in cui non ho fatto la formazione hanno danneggiato solo me, nessun altro mi pare. Cosa ti domandi Isthar con tutti quei punti di domanda??????? Cosa mischi le cose. Se in in 5 anni o quanto è non hai mai sbagliato significa che tutti sono infallibili come te? o che sei stato più attento? o che avevi meno impegni di me? Poi sinceramente il termine recidivo non è di questo caso, sono 2 cose completamente diverse. Questo è un articolo fazioso per difendersi da persone faziose, quindi ecco perchè è fazioso. C'è differenza tra il non fare più la formazione perchè si ha in mente di smettere GU e non farla involontariamente perchè si è un po' lesi, perchè si lavora, perchè è un gioco e si può sbagliare?
Sei sicuro che la perdita di stile non sia da individuare da qualche altra parte prima che in questa sede?
xHaku: è vero ti sei solo comportato come un mod, ma tu lo sai fare. Altri lo sono e non son capaci, per carità ancora grazie che si prendono beghe e fanno e disfano, sono contento che ci siano. Qui si è calcata la mano (noi possiamo su questo blog, mentre chi ha calcato la mano prima non poteva su un forum ufficiale e lo ha fatto abusando dei propri poteri, queste sono le cose da segnalare, giusto per fare un piccolo riassunto)per gioco, per sfottò, per far vedere che scrivere cazzate su un forum ufficiale solo perchè si hanno i poteri per farlo è ingiusto. Qualcuno si sarebbe mai sognato di scrivere ste cose se non ci fosse stata un indecoroso accanimento gratuito? Non credo. Vorrei chiarire tante cose anche con te, mi rendo conto che ti ho penalizzato, non sono scemo!
xtutti: perchè non si capisce che questo forum è utile per non far morire GU? Il fatto che a volte sia di parte ci può anche stare, sono di parte le maggiori testate giornalistiche del paese e non lo può essere un blog formato da 10 comuni mortali? L'85% delle volte sono state scritte cose oggettive e giuste, il 15% cazzate. Non va bene? Non è così?
Penso di aver speso molto più tempo io per coinvolgere le persone con moltissimi articoli che alcuni moderatori per aiutare il gioco, uno nel frattempo si è fatto anche la fabbrichetta per dare il buon esempio. Ma quello non è grave, è grave dimenticare di fare la formazione.....
Chiudo dicendo che il fair play e dimenticare senza alcuna volontà di farlo di fare la formazione sono cose di 2 pianeti diversi. Qui non ci sono cattive intenzioni. L'onesta' non c'entra. E' solo negligenza, per questo chiedo scusa a tutti.
Davide