venerdì 7 dicembre 2012
Top e Flop 15° giornata
TOP
1° CLV: che dire, un campionato praticamente perfetto. La matematica del primo posto non c’è ancora ma dovrebbe arrivare a breve. E’ stato inarrestabile dall’ inizio alla fine, mai un cedimento, mai una flessione, i punti fatti sin’ora testimoniano l’elevata potenza di questa squadra in una stagione da incorniciare: titano.
2° J Team Rensen – Real Calcata: secondo posto per queste due formazioni. Il primo si porta in testa alla classifica (anche se corta com’è perdendo la prossima ci si può ritrovare quinti) per la prima volta in questo campionato; incredibile partita contro l’agguerrito Ciccioz, un match al cardiopalma che si risolve al minuto ’87 con il terzo gol di Daske che chiude un 4-3 pesantissimo: spacca rotelle.
Il secondo dopo un girone d’andata degno del miglior film degli orrori adesso sembra risorto e,
dato per spacciato al giro di boa, adesso ha tutte le possibilità di salvarsi dato che i suoi punti in classifica corrispondono alla linea rossa. Una bella vittoria esterna sul campo dell’Honved Pegli e 3 punti preziosi che danno più di una speranza: incalzante.
3° Viesseux F.C.: terzo gradino per Frengotti perché nell’ultimo periodo ha dimostrato che la sua squadra è ancora viva e pronta a battagliare dopo una prima parte di campionato un po’ flebile.
Anche se la vittoria fuori casa contro Tullamarine è sofferta e di misura i 3 punti sono fondamentali per non mischiarsi nell’ardua lotta per non retrocedere: sempre presente.
FLOP
1° Independiente Rip@ - A.C. Barbaciga: due squadre che, attraverso differenti modalità, hanno deciso di lasciar correre l’acqua sotto il proprio mulino senza far girare la ruota; anche se non ci sentiamo di giudicarli troppo perché a NOSTRO parere il gestore dell’account non ha l’obbligo di mettere la sua massima attenzione al servizio di GU e dei colleghi, è pur vero che certi limiti non andrebbero superati. In questo caso il termine per definire la questione non ci viene, ma sentire persone che parlano di campionati falsati per vicende minime rispetto a questa fanno solo sorridere.
2° Robertino’s Jrs: caro manager, ne vogliamo imbroccare una? Fino a poco tempo fa in zona play-off; da più di un mese a questa parte non è andata dritta una partita e adesso la situazione si fa tempestosa, la linea rossa si avvicina inesorabile e servirà vincere qualche partita per evitare una clamorosa retrocessione: disciolto.
3° BoD: pesante sconfitta per Dodo in questo turno di campionato; il 4-0 in casa del Donia Magno pesa ed a poche giornate dal termine, con una classifica così corta e contorta, alle volte arraffare un punto può essere fondamentale. Mancano 3 partite e ci sono tutte le possibilità di salvarsi, quindi in bocca al lupo, forza e coraggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento