martedì 2 aprile 2013

IL BLOG VUOLE CONTINUARE.... A DIRE LA SUA

Questa volta non è il solito appello,quindi prima di decidere di ignorarlo senza arrivare alla seconda riga pensateci 2 volte.
Tra una manciata di mesi questa "comunità" festeggerà i 3 anni di vita.
In tutto questo tempo vi abbiamo fatto compagnia sia nei mesi più caldi sia nei mesi più freddi,sia durante le festività, sia durante gli impegni della vita quotidiana,vi abbiam parlato di tanti eventi : rubrica capocannonieri,Top & Flop, Mondiale per Club,Coppa nazionale,interviste,video strappalacrime,sondaggi,Serie 1, Serie 2 ,Serie 3,suggerimenti utili,albo d'oro,pagelle,sorteggi di coppa,creammo una chat,salutammo insieme il Sic,assistemmo sempre insieme ma inermi all'arrivo del nuovo Goalunited.
La nostra famiglia è partita da 3 elementi,ci siam allargati,ci siam alternati,siam andati via,siam tornati,abbiamo mollato il gioco,l'abbiamo ripreso...tuttavia o eravam in 3 o in 20 unità la nostra mole di informazioni prodotta per il pubblico è sempre stata degna del nostro impegno sempre costante.
Il nostro contatore ha superato ormai le 140 mila visualizzazioni,abbiamo fatto e creato tanto e quando ci voltiamo indietro a leggere alcune pagine di qualche anno fa ci vengono i brividi,tanti collaboratori si son susseguiti,tante storie son successe,tante amicizie abbiam creato e tutto questo solo per un gioco che doveva mollare e doveva mollare... ma non molla mai.
Noi rispecchiamo esattamente il nostro gioco, in ogni sua virgola,nei momenti difficili abbiam sempre risposto presente,le critiche non ci han mai scalfito,i complimenti non ci hanno "rilassato",le nostre scuse (anche pubbliche) ci hanno reso onore,gli errori e le mancate risposte hanno reso ancor più forte questa macchina cui meccanismi hanno permesso a tanti manager una scorrevole e felice lettura delle proprie avventure.
Abbiamo scelto quest'immagine (vedi sotto) per rendere meglio l'idea di quello che vi stiamo dicendo, qualche affezionato lettore probabilmente se la ricorderà,era il "lontano" 13 Febbraio 2011,quando sul blog di Goalunited si elevava un articolo volto ad aiutare il nostro amato gioco che un pò tutti l'abbiam dato per morto prima del previsto... la sintesi del post era nascosta dietro queste righe

Colui che ha dimostrato di saper appassionare migliaia e migliaia di manager per mesi e mesi, anni e anni, colui che alla fine sa essere solo un gioco o sa essere una passione, sa dare tante delusioni e sa dare tante soddisfazioni.Colui che adesso chiede di essere salvato e chiede di tornare a splendere come ai tempi belli.
Era un San Valentino , oggi invece un giorno qualunque ma usiamo le stesse parole di qualche anno fa, che portarono (ora lo possiamo anche dire) fortuna al nostro amato gioco,per raccontarvi che il blog di Goalunited Italia ha bisogno di nuovi giornalisti per poter "splendere come ai tempi belli" e poter offrire quella mole di informazioni,creazioni e qualità che questo staff merita.
Da ormai qualche settimana abbiam "perso l'uscita" di alcune serie storiche del nostro gioco e la cosa non va giù a noi prima ancora che a voi.


Bastano 5 minuti a settimana per aiutare questo blog,bastano 5 minuti a settimana per mantener viva una tradizione di questo gioco.
Al popolo di Goalunited Classic l'ardua sentenza.






Nessun commento:

Posta un commento