giovedì 2 maggio 2013

TOP & FLOP - 1° GIORNATA


TOP

1. Barbaciga. Ottimo esordio in campionato per 7-4, notevole il risultato tennistico contro dreamball che si deve inchinare alla grande prestazione degli uomini di Batti38 che batte (scusate il gioco di parole) in una gara dal calcio champagne una squadra più forte ma meno di prospettiva.
Che sia un segnale per un campionato ad alti(ssimi) livelli? Se il buongiorno si vede dal mattino..

2. Br@thers of Destruction. Merita indubbiamente una nomination nei Top la squadra del manager brianzolo che all'esordio ottiene tre punti importanti ma che diventano importantissimi nel modo in cui sono arrivati: prima sotto 0-3 con cravatta colombiana e poi grandissima risposta dei suoi "ragazzacci" che mettono in pratica la carica del suo allenatore che non può che gioire per questa prestazione e soprattutto del trascinatore, Gasparetto. Never Back Down.

3. Cinisello Bronx. Erano tantissime e fortissime le aspettative sul Cinisello che si imbatteva per la prima volta nella sua storia all'esordio in Serie 1. Nella sfida 
contro Calcata c'è stato di tutto: ansia iniziale, delusione, disperazione, ma gioia, estrema gioia per un pareggio agguantato negli ultimi istanti del match, terminato sul 3-3. Un risultato che denota una grande risposta da parte dei giocatori del Cinisello, che non si sono mai arresi, anche grazie al 34enne trascinatore German Cid, che sigla il gol del pareggio al 89'. Gladiatore.


FLOP


1. L@ur@s. Brutta sconfitta del L@ur@s, che mostra alcune lacune difensive non di poco conto, tanto che esce sconfitto tra le mura amiche per 2-4 contro u avversario di pari livello ma soprattutto in 10 uomini. Ci sarà molto da ragionare su questo esordio amaro, che potrebbe essere anche una molla che farà scattare il L@ur@s verso prestazioni più concrete e più decise.  Fiacco.

2. Real Portici. La squadra di Ciccioz prende una scoppola pesante in casa di Killer 1897, risultato finale 6-4. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, tra ammonizioni, una espulsione, infortunio e tanti gol. Tuttavia il Killer ha mostrato qualcosa in più (forse più di qualcosa) e la squadra di Ciccioz non è riuscita a scalfire le certezze del Killer che è sembrato più compatto. Per il Real Portici ci sarà molto da lavorare. Dormiveglia.

3. Benfic@. Inizio con il fremo a mano tirato per la squadra che in queste ultime stagioni ha stupito per la costanza nei risultati. Sconftta in casa di Spurn per 3-1, un campo molto difficile ma bisognava iniziare bene, almeno evitare la sconfitta per ambire già da ora a posizioni d'alta quota. Ammetto che è stato molto difficile scegliere il 3° flop perchè essendo appena alla 1° giornata c'era da considerare maggiormente l'avvio di stagione sotto tono, quindi il Benfic@ rientra sotto quest'aspetto nei flop ma in una situazione diversa ne avrei fatto a meno. 
Comunque, la sconfitta resta, ma è già tempo di rifarsi contro il Donia Magno. Punto e a capo.


Nessun commento:

Posta un commento