sabato 4 maggio 2013

Top player - 1° giornata

Portiere - Bora Girgin   MVP (34,8) MVPeg (34,7) (Spurn Football)

Parte da una media voto elevata, sulla carta è decisamente tra i migliori portieri della serie 1, ma per vincere il guanto d' oro non basta, serve una stagione senza sbagli, in questa giornata incassa solo un goal, questo gli permette di guidare la graduatoria.


Difensore - Vito Sobral MVP (37,0) MVPeg (37,0) (Real calcata)


Non fa niente di eccezionale per guadagnarsi la vetta, per lui solo normale amministrazione, nonostante la sua Real Calcata becchi 3 goal vince il suo quadrante e grazie alla sua forza intrinseca fa da lepre nella gara  che porta al muro d' oro.


Centrocampista - Osmann Lemming MVP (38,0) MVPeg (38,0) (Atomika)


Anche Osmann non fa sfoggio dei suoi colpi migliori, da il suo piccolo contributo nella vittoria di Atomika nella prima giornata, vince senza sforzi il suo quadrante ed il voto in pagella è decisamente alto, ma se vuole il piede d' oro deve dare di più, per ora è sua la vetta.


Attaccante - Mario Wietlisbach  MVP (37,6) MVPeg (39,3) (Spurn Football)

Super Mario merita decisamente la vetta della freccia d' oro, voto in pagella strepitoso, forza spaventosa e fiuto del goal ben acceso, contribuisce alla vittoria dei suoi Spurn con un bel goal che lo porta a guidare la graduatoria con un bel vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento