TOP
1. Atletico zombies. Tanti complimenti alla squadra di Mr. Isthar che balza in vetta alla 2.1 con una prestazione importantissima contro la Pol. San Lorenzo. Una partita interpretata molto bene dai giocatori dell'Atletico zombies che hanno dato una prova di forza notevole contro una delle squadre favorite alla vittoria della serie 2.1. Audace.
2. Donia Magno. Dopo numerose giornate, vissute un po' dovunque, nei bassifondi e prevalentemente nella metà della classifica per poi chiudere la scorsa stagione al 3° posto, ecco che il Donia Magno si riappropria della vetta della classifica della Serie 1. Ciò è stato reso possibile grazie alla vittoria per 0-2 in casa del Benfic@ Unidos, una vittoria stile Donia Magno, pungenti con il minimo sforzo ed anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Bentornato.
3. Samba Crest. Davvero notevole questo inizio di campionato per questa squadra neopromossa, ma comunque capace di essere lì a pari punti con la capolista New Team Zz ma al secondo posto per differenza reti (con la miglior difesa). E' ancora presto per dire che siamo di fronte ad una squadra rivelazione ma nelle prossime giornate avremo la conferma o la smentita di questa ipotesi. Outsider impavido.
FLOP
1. Pol. San Lorenzo. Come si diceva nei Top, la squadra di Mod_Hakudoshi esce sconfitta tra le mura dell'Atletico zombies e certamente questo non è un grandissimo risultato, ma non tanto per il risultato (2-1) ma per come è arrivata questa sconfitta: squadra molle, mai capace di esprimere un gioco tale da impensierire più di tanto il portiere avversario. E' vero l'Atletico zombies non è la prima arrivata ma ci si aspettava comunque una prova migliore dalla squadra cesenate. Arrendevole.
2. Cardias. Squadra fanalino della Serie 1 con un passivo già di 8 gol subìti. Certo la strenght è quella che è (122), decisamente bassa per fare un campionato tranquillo nella Prima Serie di Gu ma dati alla mano non si può fare a meno di iscrivere la squadra di Scamp9 nei Flop, considerando anche la pesante sconfitta casalinga per 1-4 subìta contro il Cinisello Bronx. Almeno in casa l'atteggiamento dev'essere più propositivo, sennò si ritorna in Serie 2 prima del girone di ritorno. Trepidante.
3. Bruz FC. Problemi d'attacco importanti per questa squadra in queste prime due giornate. Inoltre la sconfitta subìta contro Mori Rossoblu è molto pesante perchè si trattava di una sfida salvezza ed uscire dalla tana dei Mori almeno con un pareggio era fondamentale. Comunque ci saranno occasioni per risalire la china, e la partita con Benfic@ Unidos deve essere già il punto di partenza. Timido.
Nessun commento:
Posta un commento