martedì 15 ottobre 2013

SERIE 2 - 9° GIORNATA

Serie 2.1
Gran spettacolo si attendeva all'Atletico Florida Arena nella giornata che vede il big match tra le prime due della classifica: è la partita di Fifett vs Roca, di Hakudoshi vs lucicchio, della matricola terribile vs una grande di GU italia, ma sopratutto e più semplicemente è Atletico Florida vs Pol. San Lorenzo. 
Bastano tuttavia appena 6 minuti di gioco per fissare il risultato sul punteggio di 1-1: i due bomber non si fanno attendere e al vantaggio di Fifett risponde dopo soli 2 minuti Roca; partita pressochè equilibrata che vede molto nervosismo nella squadra ospite, la quale registra 4 ammoniti (due dei quali, diffidati, salteranno la prossima). Florida arriva al giro di boa ancora imbattuta, mentre Pol.San Lorenzo perde il  secondo posto a favore di Street Fighters: grazie a un super Probant,il team di Lunatiko vince non senza difficoltà contro Warriors Club col punteggio di 3-2. La squadra ospite culla il sogno del pareggio fino al 89' quando sale in cattedra Maselli e sigla la rete che vale l'intero bottino e zona playoff. 
Chi non approfitta del pareggio d'alta classifica è Gazzolo FC, bloccata sul punteggio di 2-2 sul campo di La Superba: in svantaggio, gli ospiti riescono a ribaltare il risultato per poi farsi riacciuffare dal giocatore gialloazzurro col voto peggiore, ovvero il difensore Gualzetti; la zona playoff non si allontana troppo ma i 2 punti lasciati per strada potrebbero essere decisivi, mentre non si smuove la classifica dei padroni di casa, ancora all'ultimo posto e una salvezza lontana 8 punti. Si risveglia BRUZ FC nella partita di casa contro NOX, che vede come protagonista assoluto il cannoniere Vilchez: sigla una doppietta in 4 minuti e poi subisce un duro intervento da Dinsidale; il bomber è costretto a lasciare il campo in barella mentre l'esterno si dirige a piedi negli spogliatoi lasciando i compagni in 10. I padroni di casa raggiungono in classifica gli avversari ed escono dalla zona retrocessione per differenza reti, zona in cui finisce proprio NOX. 
Si riscopre fenomeno invece Cleto's Team che raccoglie 7 punti nelle ultime tre partite e aggancia l'ottavo posto in classifica: non si ferma la squadra di clotopolonia21, in grado di recuperare per ben due volte i vantaggi di Cingil per poi siglare al 90' minuto il goal vittoria. Si registrano le doppiette di Esposito e appunto Cingil, quest'ultimo incapace di portare punti alla propria squadra. Finisce dunque 3-2 con Fideuram che vede avvicinarsi pericolosamente il settimo posto, mentre i padroni di casa continuano una serie insperata fino a 4 turni fa. Dopo nove turni la classifica risulta essere molto corta, a dimostrazione ne è il fatto che in 7 punti si gioca sia la corsa playoff sia la permanenza nella serie.
In classifica marcatori continua a guidare bomber Roca a 12 reti, inseguito a 10 da Vilchez
e a 9 da Woleki e Cingil; segue poi un nutrito gruppo di cannonieri a quota 8. 
Nicotz

Serie 2.2
Giro di boa non senza sorprese in serie 2.2; cambio in testa infatti, dove oggi troviamo A.C.Agata vittorioso proprio contro quel Benfic@ Unidos che, prima di sabato ancora imbattuto, sembra volare verso la serie 1.1. La partita è scoppiettante, con contiunui capovolgimenti di fronte. Finisce 4 - 3 per i padroni di casa grazie anche alla tripletta di Donder, ma il goal decisivo arriva a 5 minuti dalla fine firmato Gulbinski dopo che sembrava 3 - 3 il risultato finale. Per il Benfic@ reti di Marti, Bozkurtoglu ed Aosta. Non ne approfitta El Milo FC, stoppato in casa dalla CoraZzata Volgare, ed addirittura due volte costretto a recuperare i goal dei soliti Aresu e Garzelli con Camci e Retsch. Nelle prime posizioni la classifica è cortissima: al quarto posto troviamo Realucky Zz, a -2 dai playoff ed a -3 dalla vetta, oggi vittorioso contro Busto81 per 3 - 1. Partita virtualmente chiusa già alla mezz'ora, coi padroni di casa avanti 3 - 1 grazie a Lakeberg, Menguturk e Wissman (di Seber il goal del momentaneo 1 - 1), e secondo tempo in cui gli ospiti cercano diperatamente il goal per riaprire la partita, goal inutile trovato solo nei minuti finali con Sorensson. Subito sotto Realucky Zz troviamo Bruscinanese, che schianta con un tennistico 6 - 2 gli AS Tronzy, sempre più nel baratro. Dopo il momentaneo vantaggio ospite firmato Pilzecker i padroni di casa prendono in mano la partita e segnano a ripetizione 5 reti nel primo tempo: Braida, MVP, segna una tripletta, le altre marcature sono di Bocchetti e Meydanli. Il secondo tempo è una formalità, e vanno a segno Buick e Bocchetti per il 6 - 2 finale. Infine cade ancora Viesseux FC, sempre più lontano dalle posizioni di prestigio, che senza Kizilpar e con un uomo in meno dopo 20 minuti si fa mettere sotto dai calciatoriall'arrembaggio: 4 - 1 il risultato finale, con reti di Hausemann, Straatmann e Kuçuker (2) e goal della bandiera allo scadere di Fabregat.
Amans16

Serie 2.3
Continua la cavalcata di barbaciga che chiude il girone di andata della serie 2.3 in testa alla classifica con una netta vittoria ai danni di Cardias e ben 4 punti di vantaggio rispetto a Patrik Maska che è seconda.
Sono 4 anche le reti rifilate nella giornata odierna a “la Padela” con in goal il solito Donna ed una doppietta di Altay che ha il merito di aver azzoppato Bartoli de la mota Martinez facendo assumere all’incontro una piega decisamente diversa e pagando soltanto il prezzo di un’ammonizione. Il Cardias avrebbe sicuramente potuto dire di più nella sfida odierna, ma la sfortuna ha senz’altro condizionato l’incontro.
Vince in trasferta, invece il Patrik Maska, autentica sopresa di questa stagione dove una neopromossa si porta in zona play off un punto sopra il CLV che l’anno scorso ha avuto il merito e l’onore di vincere la coppa nazionale. Davanti ai tifosi del F.C. Killer 1897 Patrik Maska segna ben 3 reti concedendo soltanto il goal della bandiera agli avversari che vedono adesso avvicinarsi gli avversari di SLEEPERS e la zona retrocessione. F.C. Killer si porta in vantaggio ad inizio partita e domina decisamente il centrocampo dando vita ad un incontro molto combattuto, ma che all’87 con l’espulsione di Giaccaglia  e la succesiva rete di Sach, non può far altro che arrendersi agli avversari e cominciare a guardarsi le spalle da SLEEPERS che a tre lunghezze fa paura ai tifosi di mr Friggio.
SLEEPERS, che dopo aver dato filo da torcere a molte grandi senza riscuotere molti successi, si impone contro il Robertino’s Jrs, delusione di questa stagione e fanalino di coda, con un secco 4-1 che non lascia repliche. Vedremo se nel girone di ritorno troverà la giusta strada per restare in seconda serie.
Sfumano le speranze salvezza per il dreamball che capitola in casa del Termila corone perdendo 4-2 e non si riaccendono minimamente per il DON UVA bisceglie silurato in casa dal CLV per 0-3.
A centro classifica restano il Termila Corone ed F.C. killer 1897 in una zona relativamente tranquilla con tre o quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione ed altrettanti di distanza dai play off, mentre Cardias e CLV sono proiettati alla rincorsa di Patrik Maska che ha appena un punto di vantaggio.
MarcoMou

Serie 2.4
In questa ultima giornata del girone d'andata,"prova di forza" del duo di testa che va così in fuga: la capolista Br@thers of Destruction(22) travolge 4-1 Campioni d'Europa(13), mentre cravatta colombiana'46(21) ne fa addirittura 6 in casa di LA FOCA MONACA(9).
Sale in terza posizione,ma a ben 8 punti dalla zona playoff, Guinness Drunk United(13),che vince meritatamente per 2-0 contro un'irriconoscibile Asylum Team(10).
Nelle restanti due partite,è 2-2 tra La Vecchia Teskia(12) e L@UR@S F.C(10),mentre il fanalino di coda kamikaZZe(5) va a vincere 3-2 in casa di LOS CRISTIANOS F.C.(9):grande rimonta per gli ospiti che a poco più di dieci minuti si trovavano sotto di ben due goal.

Superior83

2 commenti:

  1. Scopro solo ora che il Blog è tornato attivo e anche molto.

    Faccio i complimenti allo staff, leggo sempre molto volentieri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio per i complimenti :)

      Abbiamo una chat, quando vuoi (volete) un salutino anche durante le partite ci sta :D

      Elimina