mercoledì 6 novembre 2013

Legend Player


Dopo il grande successo della prima uscita della rubrica Legend Player, un  altro grande giocatore entra a far parte della leggenda.
Oggi parliamo di un numero uno tra i pali, nonostante sulla maglia porti fiero il numero 66,  si tratta di Tommaso Rocca, estremo difensore dell' Asylum Team, squadra recentemente retrocessa dalla serie 1.
Tommaso Rocca entra di diritto nella categoria dei Legend Players, la longevità ad alti livelli e i successi conquistati parlano per lui.
Rocky, per gli amici,  ha collezionato 452 presenze totali, un lottatore senza paura che punta al traguardo delle 500 presenze, come confessato dal suo manager ArkhamAsylum, personaggio alquanto fuori di testa, visti i suoi gusti in fatto di nick, naturalmente si scherza.
Il suo esordio assoluto con l' Asylum Team risale al 16 Febbraio 2008, il suo team affrontava la Salernitana Calcio 1919 ( squadra inattiva ) nella gara di campionato della serie 6.559, Tommaso Rocca parte subito titolare e non lascierà più quel ruolo, la sua prima gara termina con una sconfitta per 2-1, due reti subite ed un misto di felicità ed amarezza.
Basta una settimana a Rocca per rifarsi, il 23 Febbraio 2008 riesce a mantenere per la prima volta la sua porta inviolata, Asylum Team batte in trasferta 1-0 YLions ( squadra inattiva ) in campionato.
Il suo esordio in Coppa Nazionale risale al 21 Maggio 2008, riesce già in questa partita a mantenere abbassata la saracinesca della sua porta, Asylum Team demolisce 8-0 Oreizon Team ( squadra inattiva ).
Tommaso Rocca vanta in carriera numerosi successi nelle serie minori ed 1 Coppa Nazionale, il coronamento di un sogno per lui, la sua squadra e del suo manager che è particolarmente legato a questo portierone, sentimento che solo i cultori di goal united classic possono comprendere.
Della rosa in cui ha esordito resta l' unico superstite, destino che tocca a tutti i fenomeni di goal united classic.

P.S. Ringrazio il manager di Asylum Team per la segnalazione ed invito gli altri manager che militano od hanno militato in serie 1o che hanno ottenuto prestigiose vittorie a mandare la candidatura di un loro giocatore attualmente in rosa per farlo entrare nella Legend Player, possono farlo inviando il nome del giocatore e della squadra per email ad incanto1985@hotmail.it , il sottoscritto si riserva l' insidacabile giudizio sull' idoneità del giocatore ad entrare a far parte di tale prestigioso riconoscimento.

Sergio ( incanto )


 



2 commenti:

  1. è un onore vedere un proprio giocatore essere ritenuto degno di un simile riconoscimento. Grazie di aver fatto conoscere il mio Tommasino a tutto GU!
    Arkham :)

    RispondiElimina
  2. Ha alzato a mio parere il trofeo più importante di goal united e ha giocato dal 2008 nella tua squadra, se non è un legend player Rocca, non so quale altro portiere può entrare nella hall all fame di gu classic.

    RispondiElimina