ECCO A VOI IL PAGELLONE FINALE DELLA SERIE 1 ITALIANA
Real Calcata voto 9.5
Due voti sopra a tutti,14 vittorie ,4 pareggi ,0 sconfitte, miglior difesa,secondo miglior attacco.
Il trenino blu vince per la seconda volta il titolo e lo vince battendo in pratica tutti,meno che uno.
Mostra di saper imporre il proprio gioco in tutti i campi e di uscirne vincitore dalla scommessa della cessione di Keynes.
Il manager della squadra campione la pensa in maniera diversa dalla massa,ma alla fine i risultati parlano chiaro.
Non si becca il 10 che abbiamo concesso solo a Merks e Donia Magno quando scrissero la storia con i double.Quindi Giangiskan se sei interessato a questo 10 vedi di guadagnartelo.
Managerialmente parlando non cresce tanto in forza,ma perde tanti ma tanti milioni, un buco da 70 milioni in appena quattro mesi, per il resto ... Devastante
Donia Magno voto 7,5
Non era abituato per sua ammissione a terminare un campionato secondo,a questo giro però termina
secondo anche in coppa.
L'unico e l'ultimo ad aver mollato a partita finita,passa da una lotta alla salvezza ad altro genere di obiettivi in pratica con la stessa rosa della scorsa stagione tolto un 13,2 e inserito un 13,4 ad inizio stagione (oggi 13,8)e il Donia si ricorda di essere Magno.
Come dire basta poco per accendersi, e la prossima stagione potrà contare su altri due innesti esperti come Odriozola (una sola presenza in questo finale di stagione) e Ambrosini (giunto a campionato finito).
L'unico della stagione a non aver perso contro la Real Calcata e paradossalmente l'unico dell'alta classifica
a riconoscerne i meriti, di un trenino che non ha mai deragliato.
Cresce più di tutti in forza, rimane stabile nel valore della rosa,il Mago di Oz vince il titolo personale con un mese di anticipo. Questa volta secondo.
Mori Rossoblu voto 6.5
Finalmente la squadra di Willer torna a lottare per qualcosa di diverso dalla salvezza,strappa alla concorrenza un buon terzo posto anche se probabilmente brucia ancora quel 4 a 0 contro la capolista che ricorda tanto quell'immagine rinominata "Totti 4 a casa" postata dall'ex rivale Merks.
Managerialmente parlando gestisce al meglio l'intera rosa e mantiene nonostante la crisi generale un ottimo valore di mercato,incrementando più di tutti il proprio valore,in questo tra i migliori in circolazione senza dubbio, anche se quel Guerra pagato 5 mln di euro per ogni goal fatto ed ora quasi 33enne non rappresenta certo il miglior acquisto di questa serie A.Bravo..anche se..
Spurn F.C. 2007 voto 7.5
Arriva il primo titolo quando ormai sembrava chiudersi un'altra stagione fallimentare.
Una coppa nazionale che rende giustizia ad una squadra che inseguiva il primo titolo da ormai troppo troppo tempo.
Un inseguimento che iniziava con una fabbrica di 25 attaccanti tantissime umiliazioni e retrocessioni fino alla serie 5,un ciclo che si conclude con il primo attesissimo titolo e una coppa per certi versi meritata.Catastrofico in campionato,dato per favorito ai nastri di partenza come sempre,riesce a salvarsi solamente 90 minuti prima del triplice fischio.
Managerialmente in questa stagione perde tanti milioni,nelle perdite secondo solo alla capolista. Finalmente titolato.
Atomika voto 5.5
Passato da.... lottiamo per lo scudetto a fine girone di andata a.... meno male che il campionato è finito.
Girone di ritorno semplicemente disastroso anche se questa sta diventando una costante di Mr Perseo che riesce a salvarsi solamente grazie alla sua grande esperienza maturata nelle tante stagioni vissute in serie A.Svecchia la squadra ed è ora di ripartire con un nuovo progetto.Highlander
F.C.Cinisello Bronx voto 5.5
Un involuzione rispetto alla passata stagione in tutto,prova in un progetto giovani messo da parte
all'ultimo per non rischiare di retrocedere in una stagione dove a retrocedere per fortuna sua sono solo in 3.Si conferma in serie 1 e questo è difficile però rimane una stagione di scelte alternatamente sbagliate o non proseguite,l'utile registrato è secondo solo a quello di Willer.
Il profilo manager di Isthar quello più visitato. Ansia allo stato puro.
Gaiseric voto 5
Arriva in serie 1 quando i suoi giocatori sono ormai a fine carriera,lotta e ci prova in tutti i modi,ma sono gli ultimi minuti quelli fatali. L'ultimo dei neopromossi a mollare.
AC Mella 46 voto 5
Se avesse fatto un girone di andata uguale a quello del ritorno ora sarebbe salvo, l'unico dei neopromossi che è sembrato potesse imporre il proprio gioco e un buon possesso palla in tutti campi. La serie 1 è ancora troppo dura.
Samba Crest voto 4
Lotta solamente nel girone di andata prima di comprendere che la serie 1 è un'altra cosa. Arrendevole
Atletico Zombie voto 6.5
Un regalo ad una squadra che ha sempre avuto tutti i mezzi per poter primeggiare in questo gioco senza mai riuscirci.La chiusura per inattività pareva cosa scontata,ma la squadra gestita da una formazione stardard
ha fatto vedere quello che il suo manager non è riuscito a mostrare in tanti anni di gioco.Il resistere per 4 mesi senza sponsor fa comprendere a tutti che la cassa era anche abbastanza piena. Forza Bruta.
PRIMA
DOPO
Nessun commento:
Posta un commento