SERIE 2.1
Imbattibilità? Impossibile! Questo è il verdetto della terza giornata di campionato, a seguito della quale già nessuna squadra del girone si trova imbattuta; sale quindi a cinque il numero di squadre in testa alla classifica con sei punti. La differenza reti per ora premia Fideuram, che con uno straripante 4-1 batte Bad Worms, alla terza sconfitta in altrettante partite, e vola in testa al girone: partita mai in discussione, con i padroni di casa vincenti in tutti i quadranti e guidati dalle prime due reti di stagione per bomber Cingil. Al secondo posto risale Pol. San Lorenzo che, nella sfida tra mods, riesce ad imporsi con un perentorio 2-0 su Real Portici: il giornale presenta una partita leggermente sbilanciata in favore della banda di hakudoshi, in grado di chiudere la pratica già alla fine del primo tempo col doppio vantaggio e maturando un risultato che comunque regala la testa della classifica ad entrambe le compagini. Sconfitta anche per l’altra neopromossa terribile, Independiente Rip@, che di fronte ai propri tifosi cede sotto i colpi di BRUZ: anche qui bastano i primi 45 minuti di gioco per decidere la sfida che, nonostante l’infortunio al tornante offensivo destro di realbruz, va agli ospiti con uno 0-2 tanto rocambolesco quanto inaspettato. Nel gruppone in testa si infila anche Puntocom Cocc@glio che con il secondo 4-1 di giornata si impone nel campo di Gaiseric: guidati dalla doppietta di bomber Maifredi, che di introverso mostra ben poco, gli uomini di allisom sfruttano la poca presenza in società di Zuzurlo e guadagnano 3 preziosissimi punti. Nella parte bassa della classifica si affrontano atletico florida e Gazzolo FC, abituate a ben altri livelli la scorsa stagione: anche qui partita molto equilibrata che finisce con un 2-2 che non smuove la classifica, ma la stagione ancora lunga può mettere in luce le qualità di queste squadre! Tra i marcatori di razza si affermano per ora Biancalani e Arabaci, con 5 reti ciascuno: a 3 goals invece sono appaiati Aykanli, Maifredi e Vilchez.
Nicotz
SERIE 2.2
Triplice fischio che sancisce il termine della terza giornata e la neopromossa Birkirkara che si stacca dal gruppo e si lancia verso la prima serie. 4 punti sulla seconda dopo appena tre giornate non sono da sottovalutare. Il tutto maturato oggi in casa di A.C. Agata con una vittoria di misura in una partita vinta con molta fortuna senza aver dato luogo sicuramente ad un bel gioco. Ma alla fine, in una visione meramente machiavellica, sono i risultati quelli che contano.
Appollaiate in seconda posizione ci sono U.S. Gemme, un’altra neopromossa, e Busto 81 entrambe fermate in casa da un pareggio seppur con spettacolo decisamente diverso. Busto 81 termina la terza giornata con 1-1 contro El Milo FC mentre U.S. Gemme dà vita ad una partita ricca di goal contro M@sc@lzone L@tino che vede il suo bomber Pellicani andare in rete ben 5 volte. I padroni di casa hanno forse meritato qualcosa in più rispetto agli ospiti, ma i tifosi che hanno assistito allo spettacolo sono stati sicuramente contenti delle 10 reti viste.
El Milo FC ed A.C. Agata dopo il pareggio e la sconfitta restano a centro classifica a 4 punti mentre M@sc@lzone L@tino e solitaria in sesta a 3 punti.
La zona retrocessione si è sfidata nelle ultime due partite di questa terza giornata che, a parte il match della capolista, è stata caratterizzata soltanto da pareggi. San Rocco Monza e Realucky Zz si fermano sul 2-2 e Bruscianese e Eagles R&B sull’1-1.
MarcoMou
SERIE 2.3
Continua la marcia delle due capoliste della serie 2.3, CLV ed AC Mella 46, stavolta entrambe vittoriose lontane dalle mura amiche. Impegno tutt'altro che proibitivo per AC Mella, ospitato dalla S.C. Calovetese ancora a quota 0 e stesa 5 - 1 questo sabato. Partita senza storia anche perchè i padroni di casa schierano una formazione rivedibile concedendo 3 punti facili agli avversari. Impegno più difficile per CLV, che supera di misura F.C. Killer 1897: dopo essere stati sotto per tutto il primo tempo i padroni di casa ribaltano la situazione ad inizio secondo tempo portandosi sul 2 - 1, ma a metà secondo tempo gli ospiti trovano prima il pareggio e poi il goal vittoria firmato Rammler. In terza posizione troviamo a quota 6 il Partick Maska, che con un gran secondo tempo batte La Fàbrica de Fabio Capello per 3 - 2. Vittoria meritiatissima e grande prestazione di Sach, mentre viene espulso Yassi, che dovrà saltare il big-match di sabato prossimo contro AC Mella. Riesce finalmente a conquistare i suoi primi 3 punti Cardias ai danni di SmoketheWeed F.C., 0 - 2 il risultato finale con entrambe le squadre ora sotto la linea rossa a quota 3. Pareggio a reti bianche infine tra Tremila Corone ed akragas, con i primi che forse meriterebbero qualcosa in più ma che sono poco cinici sotto porta.
Amans16
SERIE 2.4
Dopo la terza giornata la capolista Pro Patria Et Libertate(9) è ancora a punteggio pieno:vittoria per 3-2 nei confronti di Asylum Team(1) grazie alla tripletta di bomber Lavin.
Alle spalle della "Pro",appaiate a 6 punti in seconda posizione,troviamo due squadre:FC Buggiano Kastello,che vince 2 a 1 in casa di LOS CRISTIANOS(4),trascinato dalla doppietta dell'attaccante Flug e SPQR Eleven che vince sempre per 2-1 in casa di Campioni d'Europa(1):anche in questo caso a decidere è la doppietta dell'attaccante Sayin.
Nelle restanti due partite,spettacolare 3-3 tra La Vecchia Teskia(5) e cravatta colombiana'46(4),al termine di una partita molto combattuta e piena di cartellini;termina invece 2 a 1 la sfida tra i padroni di casa di pepperpot(4) e Samba Crest(1):decisiva la rete del centrocampista sinistra Ilse a 20 minuti dal termine.
Superior83
Nessun commento:
Posta un commento