lunedì 20 gennaio 2014

SERIE 2 - 5° GIORNATA

SERIE 2.1
All’insegna dell’equilibrio tra le varie compagini, anche la quinta giornata regala emozioni forti ed una classifica nuovamente ridisegnata. A dispetto della salvezza guadagnata all’ultima giornata della scorsa stagione, a volare in vetta alla classifica è BRUZ, che schianta a domicilio Gaiseric con un sonoro 4-2: partita mai in discussione, con gli ospiti che si trovano anche in vantaggio di quattro reti e si limitano a controllare nei minuti finali; più forte anche degli infortuni, la squadra di realbruz porta a casa i 3 punti trascinata da una fantastica tripletta di Vilchez tutta siglata nel primo tempo. 
A guadagnare invece ben 5 posizioni è Puntocom Cocc@glio che passa dalla zona rossa ai playoff: vittoria per 5-3 contro atletico florida, a seguito di una partita combattutissima decisa solo negli ultimi minuti; uomo di giornata è senza dubbio Belendir, ala sinistra autore anch’egli di una tripletta da urlo. Nella Bolgia Bianconera va in scena una partita dall’alto carico emotivo, che vede affrontarsi Pol. San Lorenzo e Fideuram: vantaggio per gli ospiti, ripresi e superati dai padroni di casa per un 2-1 finale che vede in rete entrambi i rispettivi bomber. 
Succede di tutto invece nello scontro tra Indipendiente Rip@ e Bad Worms, perché di scontro vero e proprio si tratta: partita molto aggressiva e nervosa tra due squadre che non vogliono mollare facilmente i punti all’avversario. Ne esce un roboante 4-5 per Superpippo87 con l’arbitro costretto ad estrarre ben 10 cartellini di vario colore e un pesante infortunio per VinceZeman; da segnalare la doppietta di Aykanli e la tripletto di Gromyko. Nell’ultimo match del pomeriggio finisce in un pareggio tra Real Portici e Gazzolo Fc: 2-2 il punteggio al triplice fischio che smuove di poco la classifica dei rispettivi manager; nell’undici di Ciccioz esce in barella capitan Biancalani. E’ proprio quest’ultimo, in compagnia di Gromyko, a svettare con 7 reti nella classifica marcatori: segue a ruota Vilchez a 6 goals e il terzetto Aykanli-Arabaci-Cingil a 5.
Nicotz

SERIE 2.2
Altro scossone in questa serie, firmato ancora una volta Birkirkara (15). La compagine di origine maltese gestita da Amans16 consolida la propria leadership con la vittoria esterna sul campo difficile del Busto81, che a onor del vero, non ha sfigurato per niente, considerando anche il fatto che ha giocato per 75 minuti in 10 uomini (oltre alla seconda espulsione al 90', ndr). Quindi tutto è stato più facile per il B'kara che comunque ha faticato molto per avere la meglio. Leadership solida si diceva, 15 punti, 5 vittorie in altrettante partite, 15 gol fatti e 8 subìti, davvero notevole l'inizio di questa neopromossa.
Passiamo alla seconda piazza, dove troviamo un Mascalzone Latino (9) che sta vivendo un buon inizio di campionato, merito di Pellicani, bomber della squadra e capocannoniere della serie. E' proprio grazie a Pellicani che la squadra di Milk10 riesce ad avere la meglio nei confronti di Realucky (2) che pur giocando bene in trasferta esce a mani vuote da questa partita. Periodo non tanto fortunato per la squadra di Tonnozz, situazione non facile ma c'è tempo per risalire la china, basta solo incalanare qualche risultato utile e tutto potrebbe venire da sè.
Al terzo posto troviamo US Giemme (9) che viene bloccato in casa sul risultato di 2-2 da El Milo FC (8). Squadra di casa che non riesce a imprimere molto il proprio gioco, ma nelle poche azioni create riesce a bucare la porta di El Milo, che dalla sua crea pure abbastanza ma non riesce a finalizzare. Un antico problema quel di questa squadra, che dovrebbe lottare per le prime due posizioni ma forse la squadra non ha ancora una identità da leadership, anche se la forza e la media voto indicherebbe tutt'altro. Sei gol fatti e cinque subiti indicano una buona difesa, ma una squadra che si chiude troppo e non riesce a mostrare tutte le proprie potenzialità.
Era uno scontro salvezza quello tra AC Agata (4) e Bruscianese (5), quindi c'era da aspettarsi un certo equilibrio ma non è stato così. Difatti la squadra ospite, Bruscianese, ha calato un poker pesantissimo che non ha lasciato scampo ai padroni di casa. Uno 0-4 che nessuno si sarebbe aspettato, che ha dimostrato come il Bruscianese non sia squadra da zona rossa ma sicuramente da metà classifica, quindi ci aspettiamo ottime prestazioni nelle prossime giornate. Discorso inverso per AC Agata che la scorsa stagione viaggiava ad una media punti nettamente superiore, primo incontrastato fino a qualche giornata dal termine arrivò addirittura ai playoff. Che fine ha fatto?
Infine chiudiamo la rassegna di questa giornata con la vittoria "scontata" per 4-1 del San Rocco Monza (5) ai danni di Eagles (1). Vittoria casalinga che un po' tutti si aspettavano, anche se indubbiamente non è molto bello vedere una squadra, come Eagles, che non se la gioca nemmeno, seppur ad inizio stagione c'erano tutte le potenzialità per cercare di affrontare una stagione dignitosa.
Tomas991


SERIE 2.3
Vincono tutte le prime tre della classe, CLV, AC Mella 46 e Partick Maska mantengono le distanze invariate tra di loro e si staccano dal gruppone delle inseguitrici. La capolista CLV ha vita facile in casa della  S.C. Calovetese, ancora a quota zero: partita che si conclude col risultato di 3 - 1 per gli ospiti con Varone autore di una doppietta. 
Impegni più tosti per le inseguitrici, appaiate a 12 punti ed ad una sola lunghezza dalla vetta: Partick Maska stende tra le mura amiche un ottimo Tremila Corone per 3 - 2 mentre AC Mella vince contro Cardias per 3 - 1 ma perde per infortunio il difensore Dalgan. CLV contro AC Mella sarà il big match del turno infrasettimanale, chi la spunterà? 
Intanto sale anche F.C. Killer 1897, che ha la meglio contro La Fàbrica de Fabio Capello, ora a due lunghezze dalla linea rossa ed autore di una partenza col freno a mano. 4 - 3 è il risultato finale, con i padroni di casa che restano a -3 dai playoff. Buona vittoria invece per la miglior neopromossa SmoketheWeed F.C., che vince per 3 - 1 contro akragas ed esce dalle retrovie grazie alla doppietta di Matranga.
Amans16

SERIE 2.4
Aggancio in vetta!E' questo il verdetto più importante di questa quinta giornata:il tutto è dovuto al pareggio della capolista Pro Patria Et Libertate(11) e alla contemporanea vittoria di La Vecchia Teskia(11),che così raggiunge la "Pro" in vetta alla classifica. L'ex capolista solitaria viene fermata in casa sul 3-3 da FC Buggiano Kastello(7):ospiti che hanno pure da recriminare in quanto in vantaggio di ben 3 reti a meno di mezzora dal termine,vengono raggiunti da un tripletta del solito Lavin.
Non sbaglia invece La Vecchia Teskia,che con un secco 3 a 0 si sbarazza di SPQR Eleven(7):partita dominata in cui si registra la doppietta del trequartista Krueger. Nelle restanti partite,vittoria per 2-1 di Asylum Team(7) ai danni del fanalino di coda Samba Crest(2),al termine di una partita molto combattuta;finisce invece 2-2 la sfida tra pepperpot(5) e cravatta colombiana'46(6),con tutte le reti siglate nei primi 35 minuti di gara.
Nell'ultima sfida in programma a prevalere è invece Campioni d'Europa(5),che in casa si impone per 4-2 contro LOS CRISTIANOS(5):alla doppietta per gli ospiti dell'attaccante Mosetti,per i padroni di casa risponde con una tripletta bomber Tarim.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento