giovedì 23 gennaio 2014

TOP & FLOP 5°-6° GIORNATA

TOP

1) Mori Rossoblu: Torna alla ribalta dopo due flop consecutivi avuti contro due squadre che erano in lizza per il titolo e che adesso sembrano più emarginate (Donia-Spurn), adesso è arrivata l'ora della verità,la squadra rossoblu saprà impensierire un'altra diretta concorrente? O chinerà il capo nel big-match? Ai posteri l'ardua sentenza

2)BRUZ F.C.: Sembra essere tornato il vecchio Bruz, quello che se la giocava alla pari anche in serie 1 e che mostrava spavaldo il proprio gioco sulle fasce in ogni campo. Bentornato.

3) Poseidonia: Un progetto portato avanti per quasi un anno solare, un progetto ricco di giovani pronto a dare i suoi frutti, un'accuratezza maniacale e tanti giovani talenti degno dello stile di Shikamaru United ( per chi se lo ricordasse). Occhio a questo team

FLOP

1) Pol San Lorenzo: Difficile trovare aggettivi per il duetto Dicembre-Gennaio di Hakudoshi, due mesi da dimenticare e da nascondere nell'ultimo dei cassetti dei ricordi.Qualcuno gli suoni la sveglia.

2) Barbaciga: La serie 1 è dura ed equilibrata ma se si continua con questo passo tra un pò bisognerà già pensare al ritorno in serie B, sabato uno scontro diretto, forse già un'ultima occasione.Dentro o fuori.

3)Spurn Football club:Real Calcata gli è indigesto questo è poco ma sicuro , 3 sconfitte negli ultimi 3 match contro questo team, la cosa peggiore è che il ritorno è anche fuori casa e con ogni probabilità si salirà a 4...Spennato.

Nessun commento:

Posta un commento