martedì 28 gennaio 2014

SERIE 2 - 7° GIORNATA

SERIE 2.1
Continua la marcia in testa alla classifica di BRUZ, ma fatica molto più del previsto per strappare un punto ad atletico florida: partita mirabolante, che vede gli americans andare in vantaggio di due reti sfruttando l’espulsione di May, per poi farsi raggiungere e superare a 15 dal termine. Partita nervosa, gli ospiti si agitano e l’arbitro estrae un secondo cartellino rosso, questa volta per l’esterno Fischlin: in 10vs10 florida non si perde d’animo e all’ultimo minuto sigla la rete del pareggio per un 4-4 finale da cineteca! Prestazione maiuscola di Fifett, autore di una tripletta che lo rilancia in classifica bomber. Non ne approfittano le inseguitrici, prima su tutte Real Portici: la squadra di Ciccioz fa visita ad allisom, che lascia in tribuna Maifredi a seguito delle ultime opache prestazioni e lascia che sia il random a scegliere il punizioni sta di giornata. Ne esce una partita che sembrava subito inquadrata, con la rete del vantaggio degli ospiti siglata dopo soli 4 minuti, ma che invece ne risulta interamente stravolta a seguito di una gran gara di Federici: due goal  per il regista che consegnano un 3-1 che lancia la squadra al secondo posto. Occasione persa anche per Fideuram, che sul campo di Independiente Rip@ se ne esce con uno 0-0 dal duplice significato: 2 punti persi nella rincorsa al primo posto, ma 1 punto guadagnato considerando la partita in sé. VinceZeman infatti è costretto a schierare una formazione sperimentale, e la banda di Oilt non riesce a bucare le difese dell’avversario: buone possibilità comunque per entrambe le compagini di ambire a posti di rilievo. Scala ancora la classifica Gaiseric, che con un sonoro 5-1 batte Bad Worms e si insinua al terzo posto: la squadra del manager fantasma comincia ad accusare i primi segni di stanchezza, ma la tripletta di Fehlmann indica che ancora molta strada c’è da fare per dichiarare finita la formazione di Zuzurlo, vera e propria mina vagante del girone. A conclusione di giornata, si segnala il deludente 0-0 di Pol. San Lorenzo tra le mura amiche contro l’ultima della classe, Gazzolo Fc: bomber Roca non riesce ad imporsi e per ora solo un goal mantiene la squadra fuori dalla zona rossa, ma comunque ancora a 3 punti dalla zona playoff! Tra i marcatori quindi svetta Fehlmann a 9 reti, inseguito da Vilchez a 8 e dal trio Biancalani-Gromyko-Aykanli a 7.
Nicotz

SERIE 2.2
Si interrompe la serie di vittorie consecutive del Birkirkara F.C. che contro l’U.S. Giemme non va oltre il pareggio. Il risultato consente ai padroni di casa di restare secondi in zona play off ed alla capolista di mantenere inalterati i sei punti di vantaggio sulla seconda. Sul campo i padroni di casa hanno ringhiato molto e, sebbene, il pareggio appare il risultato più giusto, hanno rischiato sia di vincere che di essere travolti dalla capolista in diverse occasioni. Gli ospiti hanno decisamente dominato il centrocampo mentre l’U.S. Giemme si è concentrata molto sulle fasce offensive e difensive.
Del pareggio tra le due squadre che per il momento hanno un posto nei play off, non ne approfitta EL Milo FC che in casa di Realucky Zz ottiene lo stesso risultato della capolista e della seconda in classifica: 2-2 che lascia entrambi con un po’ di amaro in bocca. El Milo ha forse meritato qualcosa in più dei padroni di casa e vede sfumare la possibilità del sorpasso ai danni di U.S. Giemme e l’aggancio da parte di M@sc@lzone L@tino, mentre Realucky Zz perde l’occasione di riavvicinarsi alla zona salvezza e resta terz’ultimo.
La classifica della serie 2.2 vede un altro scossone con M@sc@lzone L@tino che battendo l’ultima in classifica, Eagles B&B, si porta a pari merito di El Milo FC immischiandosi di diritto nella lotta paly off con tre squadre concentrate in un punto di differenza.
In centro classifica a circa metà strada dalla retrocessione e dai play off ci sono appollaiate Bruscianese e Busto 81 reduci da due risultati diversi: Bruscianese batte il San Rocco Monza per 2-3 e si porta su di una posizione, mentre Busto 81 perde in casa di A.C. Agata per 2-1 e scivola dalla 4° alla 6° posizione. A.C. Agata nonstante con la vittoria odierna passi dalla penultima posizione alle 7 resta in cattive acque, ma la stagione è ancora lunga e con questi risultati può decisamente farcela.
MarcoMou

SERIE 2.3
Cambio in vetta in serie 2.3, perchè le prime due in classifica perdono e ad approfittarne è Partick Maska, che schianta F.C. Killer 1897 e vola a +2 da CLV. I padroni di casa giocano indubbiamente meglio e grazie ad uno strepitoso Sach (4 reti per lui oggi) ipotecano la vittoria quando a fine primo tempo il risultato è di 3 - 0. Nella seconda frazione c'è però un ritorno degli ospiti, che riducono lo svantaggio di una sola rete, salvo poi capitolare nel finale subendo altre 2 reti. Perde come detto CLV, 2 - 1 in casa di Cardias, e vittoria meritata per la squadra che attualmente si trova in 5° posizione, appena sopra la linea rossa. Complice anche l'infortunio di Erten al 20° gli ospiti non riescono ad esprimere al meglio il loro gioco, perdendo dunque punti importanti e scivolando al secondo posto. Perde anche AC Mella 46, piuttosto inaspettatamente in casa contro un ottimo akragas, che ricordiamo aveva stoppato pure la nuova capolista alla prima giornata e si conferma dunque mina vagante. Al vantaggio iniziale per i padroni di casa di Giacomi rispondono gli ospiti con Pineau e Ricchetti sempre nella prima metà di gara, mentre nella seconda registriamo solo l'espulsione di Giacomi. Vince anche SmoketheWeed F.C. e si conferma la miglior neopromossa, portandosi a -3 dai playoff, ma rimanendo a +1 dalla zona rossa, a testimonianza di come si corta la classifica. Vittoria contro Tremila Corone, che in questa stagione sta faticando più del previsto, e risultato finale di 3 - 2 con doppiette per Matranga e Kepicki. Vittoria "scontata" infine per La Fàbrica de Fabio Capello, un 5 - 0 esterno contro S.C. Calovetese che la porta a -2 dalla salvezza.
Amans16

SERIE 2.4
Prosegue la marcia della capolista La Vecchia Teskia(17),che in questa settima giornata si impone per 2 a 1 sul difficile campo di Campioni d'Europa(8) e si porta a +4 sulla seconda:gara molto equilibrata,in cui i padroni di casa avrebbero forse meritato qualcosa in più.
In seconda posizione,a quota 13 punti,troviamo FC Buggiano kastello(13),che va a vincere 3 a 2 sul campo del fanalino di coda Samba Crest(2):ospiti trascinati dalla doppietta di bomber Flug.
Scivola invece in terza posizione Pro Patria Et Libertate(12),che da 4 turni non conosce più il sapore della vittoria:termina 1 a 1 la sfida con LOS CRISTIANOS(6),con gli ospiti che vengono raggiunti proprio nei minuti finali.
Nelle restanti due partite,spettacolare 3 a 3 tra Asylum Team(8) e cravatta colombiana'46(10),con tutte le reti siglate nei primi 45 minuti;finisce invece 3-1 la sfida tra pepperpot(8) e SPQR Eleven(10):vittoria meritata per pepperpot,con ben 13 azioni d'attacco create.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento