mercoledì 15 gennaio 2014

TOP & FLOP 4°GIORNATA

TOP


1) S.S.C. Panza: Continua a stupire la squadra di braccio di ferro che piega anche Assassins e si porta a punteggio pieno nella 3.11 . Un grande inizio di campionato per confermare quanto di buono fatto 2 stagioni fa in coppa Italia,lo scontro di coppa nazionale contro Spurn dirà se gli spinaci riescono a fare i miracoli o no. Promessa.


2)Birkirkara F.C. : Continua la fantastica progressione anche dello squadrone di Amans16 che ha la meglio anche su Bruscianese, una delle squadre che in questa serie ha scritto anche belle pagine di storia. La neo promossa non ha timori reverenziali nei confronti di chiunque e Tassinari sembra essere l'arma in più di questa forte neopromossa. Conferma

3)Pro Patria Et Libertate: Altra nomination per il manager lombardo che continua a stupire in serie 2.4.
Un pareggio sul campo più difficile della serie con oltre 100 mila spettatori nemici a fischiare le gesta di Lavin e compagni che invece portano a casa un bel punto buttando nel finale anche ghiotte occasioni per il colpaccio che poteva anche chiudere buona parte dei giochi. Sorpresa

FLOP

1)Donia Magno:Gli gira tutto storto questo è evidente, però se attendi da tante partite un passo falso di Real Calcata e non riesci ad approfittarne non puoi che mangiarti le mani e scuotere la testa in silenzio. Occasione persa.

2)Spurn Football Club:Simile discorso per lui, un 2-2 che suona quasi come una sconfitta in uno scontro che doveva dare i 3 punti se si vuole puntare a vincere questo campionato, anche per lui... Occasione persa.

3)Real Calcata:A chiudere il flop per la prima volta nelle ultime 3 stagioni c'è la Real Calcata.
I motivi non sono strettamente legati ai risultati, più che altro son legati al fatto che le statistiche ormai parlano chiaro, nelle ultime 22 partite di campionato Real Calcata le ha vinte tutte e pareggiate 5 sfide, squadre che guarda caso hanno usato tutti la stessa tattica. Sarà la scoperta di un punto debole ?

Nessun commento:

Posta un commento