martedì 11 febbraio 2014

OGGI I SEDICESIMI DI FINALE DEL MONDIALE PER CLUB

 ecco le 3 squadre italiane impegnate oggi nel mondiale per club.
Real Calcata,Donia Magno e Mori Rossoblu si giocano l'accesso agli ottavi di finale dopo aver passato i propri rispettivi gironi al primo posto.
Probabile aggiornamento dei risultati dai campi in diretta live qui su questo post con i risultati parziali,i moduli e le note più interessanti descritte in tempo reale a partire dalle ore 16:55
Un nuovo esperimento per il blog, speriamo di portare fortuna alle italiane.
Nel finale di giornata o nella giornata di domani il tabellone completo  e i commenti delle sfide che ci interessano più da vicino.


inizio ore 17 (ora italiana)  In verde il risultato parziale in rosso il risultato al termine della gara.
Aggiornate la pagina ogni 5 minuti per un aggiornamento

RISULTATI FINALI 
REAL CALCATA - Die Bestchlinchen     0-2
19'Cainero,27'Suarez


Donia Magno - FC Pembrokeshire    5-1 
2' Druke , 16' Neurohr,22' Rath, 25' e 53' Ozsezer, 50'Leigruber,


Mori Rossoblu - CTPEKO3     3-2 
67'Aktug,71'Kukucaksoy,75'Gursoy,77',78'Guerra


Note primo tempo.
-In evidente difficoltà i campioni d'Italia che chiudono il primo tempo sotto di 2 reti e incapaci di rendersi pericolosi  per più di 40 minuti di gioco.
-Gioca invece divinamente fino a questo momento il Donia Magno che chiude la partita già nel primo tempo contro i malcapitati gallesi che almeno fino al 45esimo non hanno saputo resistere alle sfuriate offensive della squadra italiana.
-Va di fortuna invece almeno per il momento ai Mori Rossoblu , con la squadra russa che sfiora la rete in almeno 3-4 occasioni ma non riesce a buttarla dentro sprecando tantissimo, 0-0 il parziale con la squadra italiana che però da quel che si è visto non può tanto fare affidamento sull'enorme divario di strenght a proprio favore, visto e considerata l'enorme mole di gioco dei russi avuta per tutti i 45 minuti...

Note Finali 
Passano 2 su 3 , fuori i campioni d'Italia, nelle prossime ore l'articolo intero della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento