martedì 25 febbraio 2014

SERIE 2 - 11° GIORNATA

SERIE 2.1
Clamoroso in vetta! Non cambia il nome del primo in classifica ma cambia l’animo dei players! Tanto inaspettato quanto clamoroso il risultato al Gazzolo Fc Arena, dove i padroni di casa si impongono per 2-0 sui leaders del girone! Realbruz azzarda un po’ troppo nella formazione iniziale e la squadra scende in campo con un appoggio molto morbido; viceversa tra le fila dei padroni di casa, col coltello tra i denti per risalire la classifica, si sfoggia una prestazione degna dei giorni migliori che consente di guadagnare due posizioni in classifica, ma la strada salvezza è ancora molto lunga. Il match di cartello del sabato si gioca però nella Bolgia Bianconera tra Pol.San Lorenzo e Puntocom Coccaglio: partita tiratissima fino agli ultimi minuti, sopratutto per le informazioni che arrivano da altri campi. Al doppio vantaggio ospite risponde il Roca che tutti temono con una sfavillante doppietta: in zona cesarini però è il brasiliano Caldeira a risolvere il match per 2-3 che fa volare Coccaglio al secondo posto; precipita invece al 5° Pol.San Lorenzo. Guadagna posizioni anche Fideuram dopo il sonoro 4-1 contro atletico florida: sugli scudi capitan Novo che sigla una meravigliosa doppietta che significa terzo posto e sogno playoff; non riesce invece ancora a decollare atletico, incappato in una stagione fin qui decisamente al di sotto delle aspettative. Al Monumental libertadores de America invece arriva un brutto cliente per VinceZeman, ovvero un certo Gaiseric: vera mina vagante di questa stagione, la squadra ospite mette in seria difficoltà i padroni casa. Al 90° però il tabellino recita 3-2 per Independiente Ripa con 9 quadranti interamente dominati: quarto posto per VinceZeman e ancora zona rossa per gli ospiti di giornata. Nell’ultimo match di giornata vittoria per 2-0 di real Portici contro Bad Worms: match corretto e arbitro che non estrae nemmeno un cartellino mentre ci pensano due centrocampisti di Ciccioz ad archiviare la questione e a tenere ad alta quota la squadra; ultimo posto invece per gli ospiti. Si ricompatta quindi la zona alta della classifica con 6 squadre racchiuse in 5 punti, e la consapevolezza che anche un singolo goal di differenza può essere molto pesante a fine stagione: tra i bombers svetta Fehlmann con 13 reti seguito da Cingil a 12 e dal quartetto Aykanli-Roca-Vilchez-Fifett a 10 centri ciascuno.
Nicotz

SERIE 2.2
Torna alla vittoria la capolista Birkirkara che ritrova i 3 punti grazie ad una schiacciante vittoria contro Eagles R&B fanalino di coda della serie 2.2. La partita è stata decisamente a senso unico ed il risultato finale di 5-0 parla da solo.
A due lunghezze, in seconda posizione, resta El Milo FC che, contro Bruscianese, dà luogo ad una goleada che mostra uno straordinario momento di forma. In trasferta sono ben 7 le reti rifilate agli avversari senza subirne, che consentono agli ospiti di restare in zona play off e che fanno scivolare i padroni di casa da una posizione di centro classifica in zona retrocessione. L’avversario di El Milo FC, senz’altro più ostico rispetto a quello della capolista, è rimasto, quindi, schiacciato e scottato da questa undicesima giornata.
Vittoria di misura quella del Realucky Zz che in casa di Busto 81 ottiene un preziosissimo risultato che gli consente di salire dalla sesta alla terza posizione allontanandosi dalla retrocessione ed avvicinandosi ai play off. Vittoria decisamente fortunata per quanto espresso in campo con i padroni di casa che hanno meritato qualcosa di più nonostante rimasti in 10 dal 25’ con l’espulsione di Seber.
Pareggia l’U.S. Giemme in casa di A.C. Agata ed il risultato è molto più utile agli ospiti che ai padroni di casa che si godono il centro classifica restando quarti, in una classifica che di certo ha poco e che in una giornata scaraventa una squadra in zona play off in quella retrocessione.
Torna alla vittoria anche il M@sc@lzone L@tino che allontana gli spettri della zona retrocessione con un 3-2 in casa del San Rocco Monza che insieme ad Eagles R&B sono gli unici punti fermi di questa stagione con la serie 3 distante soltanto qualche giornata per la condanna matematica.
MarcoMou

SERIE 2.3
Nella giornata odierna la capolista Partick Maska riesce ad aumentare il suo vantaggio sulle inseguitrici, non grazie alla vittoria scontata contro il fanalino di coda S.C. Calovetese per 4 - 0, ma grazie ai passi falsi delle inseguitrici. Al secondo posto a -7 troviamo infatti F.C. Killer 1897, fino a venerdì in quarta posizione, che vince 3 - 1 contro Cardias e lo supera in classifica. Partita equilibrata, ma paga il maggior impegno dei padroni di casa che riescono a scardinare la difesa arroccata dell'ex seconda in classifica riportandosi prepotentemente in zona playoff. Solo un pareggio invece per AC Mella 46, un 1 - 1 sul campo di Los Hermanos Locos che però sta più stretto ai padroni di casa, poco cinici sotto porta ed ora un pelo sopra la linea rossa. Perde ancora CLV e scivola all'ottavo posto, a parti punti con sesta e settima ma sotto per differenza reti. Contro Tremila Corone i giocatori del CLV danno vita ad una partita spettacolare, con Narczewski e Kaltenbach che segnano a ripetizione. A 15 dal termine siamo sul 4 - 4 con due triplette per i due punizionisti, a pochi minuti dal termine il bomber polacco firma il 5 - 4 che regala la vittoria ai suoi e quindi qualche speranza in più di salvezza. Vince infine meritatamente La Fàbrica de Fabio Capello, ora a centro classifica, contro akragas, che la scorsa settimana era riuscito a stoppare la capolista. 3 - 2 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Radefeldt.
Amans16

SERIE 2.4
Undicesima giornata in cui si registra il secondo pareggio consecutivo per la capolista La Vecchia Teskia(23):è 1-1 contro Asylum Team(15),al termine di una partita molto combattuta.
In seconda posizione sale Pro Patria Et Libertate(19),che in casa travolge 4-1 il fanalino di coda Samba Crest(9):come sempre in evidenza bomber Lavin,autore di una doppietta.
Complice il pareggio per 2-2 in casa di SPQR Eleven(12),scivola in terza posizione FC Buggiano Kastello(18):partita sostanzialmente equilibrata in cui gli ospiti si portano avanti di 2 gol ma vengono raggiunti proprio nei minuti di recupero e sprecano così una grande occasione.
Nelle restanti due partite,spettacolare 7-5 tra Campioni d'Europa(15) e pepperpot(10),con tripletta di bomber Geest per Campioni e doppietta dell'attaccante Fuentefria per gli ospiti;termina invece 2-3 la sfida tra i padroni di casa di LOS CRISTIANOS(9) e cravatta colombiana'46(17):ospiti in vantaggio di ben 3 reti dopo soli 13 minuti che rendono inutile la doppietta del numero 10 Lajs di LOS CRISTIANOS.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento