TOP
1)Funerale di Gu Classic: Ormai alla terza edizione di questo funerale celebrato per la prima volta più di 2 anni fa,tanto fiato sprecato,preti pronti a darne l'estrema unzione per un game che non doveva più permettere ad alcuna squadra di iscriversi,per ora però... un 2 di picche, una finta, un top ironico,una cerimonia e un .... morto che parla... e un game che sta... "viaggiando contro vento" Arisa docet.
2)Barbaciga: Ancora lui ! Riapre tutti i discorsi salvezza e rimette in gioco anche chi pensava di essersela svignata e di poter ambire verso altri traguardi.Marcello Donna ormai si è presentato e non ha più intenzione di fermarsi in alcun modo.Credici
3)F.C. Cinisello Bronx: Avevamo pronosticato 3 finali per lui per poter tornare in gioco per la permanenza in questa serie 1,alla prima il Bronx risponde presente, un poker rifilato in un campo difficile,il Bronx non ha alcuna intenzione di mollare e la seconda finale si chiama B.O.D,la strada è ancora in salita ma con la grinta giusta si possono rimescolare le carte,per fare questo bisogna agguantare 3 risultati utili di fila (per maggiori informazioni chiedere a Barbaciga). Duri a mollare !
FLOP
1)CLV: Trovarlo in quella posizione di classifica è triste per gli occhi degli amanti del bel gioco e delle grandi squadre.Nulla è compromesso ma bisogna rialzarsi. Abbattuto.
2)F.C. Buggiano Kastello: Ottimo campionato fino ad ora, ma il freno a mano tirato nel momento topico non è il massimo per una squadra che aveva stupito tutti che ad un certo punto immaginavamo con un piede e mezzo nei play off.Due punti nelle ultime 3 sfide, sono uno score preoccupante e da cambiare se si crede nei miracoli.Rialzati.
3) Viesseux: Ultimo flop dedicato a Frengotti sesto posto in serie 3.15, una caduta di stile non meritevole del passato di questo glorioso manager.Una caduta di stile che non merita neanche Tufan Kizilpar, chiuso in panchina a 36 anni ,costretto a vedere i compagni a galleggiare in una situazione sicuramente ai minimi storici dall'ascesa del bomber turco.Terminato.
Nessun commento:
Posta un commento