Giornata senza particolari sorprese,i primi 90 minuti dell'ultima stagione partono senza pareggi e con 5 battistrada a 3 punti e altri 5 attardati rimasti a 0.
Un sonoro 5-2 di Real Calcata che fa capire alla Fabrica che la serie 1 è un'altra cosa, sugli scudi bomber Millet che con i suoi tiri dalla distanza conosciuti ormai da tutti i portieri indirizza una partita mai in discussione chiusa poi da bomber Cos e dalla rete conclusiva di Karl.
Sonora vittoria anche per El Milo che a suon di punizioni fa conoscere alla serie 1 un nuovo volto: bomber Jay Firth che ai B.O.D. ne segna 4, una sconfitta pesante per la squadra ospite che si ritrova così all'ultimo posto.
Grande acuto degli Spurn che firmano l'unica vittoria in trasferta contro Barbaciga, un 1-3 nonostante l'inferiorità numerica del finale che relegano Spurn nelle solite vesti di "terzo incomodo" per la lotta finale,per giocarsela fino alla fine però la stagione scorsa ha insegnato che bisogna fare punti nei big-match, quindi la prossima giornata ha un profumo simile se non uguale all'identikit della grande sfida.
La partita più "tranquilla" di giornata è senza dubbio Puntocom vs Maska, a spuntarla meritatamente è la squadra di casa che archivia la partita nel secondo tempo subendo poco e nulla durante l'arco dei 90 minuti,un esordio da incorniciare per Allisom che con il duo Yazici - Bieger fa saltare la curva di casa per il primo urlo stagionale .
Un capitolo a parte meriterebbe la sfida Donia Magno - Street Fighters una gara che ha regalato 9 gol,2 espulsioni, 7 ammonizioni, 1 rigore e 1 infortunio, insomma non si son fatti mancare niente questi 2 manager che hanno assistito ad una sfida mozzafiato vinta dalla squadra di casa che diventa così la prima capolista di questa stagione.
Nessun commento:
Posta un commento