Un caloroso benvenuto a 87Andre87, manager della storica Bruscianese, compagine campana che milita in 2.2!
-Un saluto a tutti i lettori del mitico Blog di Goalunited che a mio parere non ha eguali.
Bene Andrea, presentati ai lettori. Chi sei, cosa fai nella vita, i tuoi interessi, gli hobby?
-Il mio nome è Andrea, per gli amici Andrè, nella vita reale sono presidente di una squadra di calcio denominata Bruscianese e nel tempo libero mi occupo di Informatica (o è il contrario?). A parte questo, come si è ben capito, sono un fan del calcio innamorato pazzo del Napoli.
La Bruscianese ormai è storia, una squadra che da tante stagioni gioca nella seconda serie italiana. Quanto è difficile tenersi sempre cosi a buoni livelli nel corso delle stagioni?
-Beh più che altro è difficile andare oltre, superare il limite. Sin dall'inizio la mia ambizione è stata la serie 1 ma posso ritenermi soddisfatto e fortunato per essere arrivato a questilivelli in cosi poco tempo. La mia fortuna è stata indovinare i giocatori giusti e resistere alla tentazione di far cassa. Il risultato lo avete visto.
Nelle scorse stagioni, la squadra ha lottato principalmente per la salvezza, ma questa stagione sembra che l'inizio possa far ben sperare ai tifosi ed ai tuoi fan, che ne pensi?
-Siamo partiti benissimo in questa stagione, la vittoria inaspettata contro la Busto81 ci ha consacrati come pretendente al titolo ma il livello della 2.2 è molto alto e la continuità la fa da padrone. Per vincere bisogna evitare di perdere punti per strada come successo nell'ultima partita.
Inutile dire quanto sia importante SuperBraida per la tua squadra, 318 gol in 293 partite ufficiali sono numeri da vero campione. Inizio in sordina con solo 2 gol in campionato, la classifica capocannonieri è già un miraggio?
-Calliope non è più un ragazzino, a 31 anni è difficile ripetere le gesta delle scorse stagioni ma è numero 10 che gioca per la squadra e sforna sempre assist a ripetizione, se non segna fa segnare ed è questo quel che conta per il bene della squadra.
Sabato scorso contro Libreria Equilibrio non sei andato oltre il 2-2, un vero peccato perchè anche Panza ha pareggiato mentre Birkirkara ha vinto facile con Atomika...
-Come detto in precedenza sabato abbiamo peccato di discontinuità ed è mancato quel pizzico di fortuna che invece ha avuto il Panzacontro la Busto81. Per ora siamo ancora tutti lì e la differenza la faranno gli scontri diretti. Noi siamo pronti!
Alla vigilia della partita con New Winners Academy quali sono le tue sensazioni?
-Partita da 1X2 contro la New Winners Academy, non ci siamo mai incontrati e non so quale sia il reale livello di questa squadra ma in base ad una valutazione settimanale posso dire che la differenza la farà solo la scelta tattica.
Questa stagione in coda Atomika ha prenotato un posto mentre Realucky sembra aver smarrito la retta via, US Giemme e Libreria Equilibrio un po' attardate, ma è ancora presto. Tu come la vedi la lotta per non retrocedere?
-E' ancora presto per parlare della zona rossa, per me la classifica è bugiarda, caratterizzata dall'avvio sfortunato della Realucky e della Giemme che possono fare e faranno molto di più nel corso della stagione.
E la lotta per i Play Off invece?
-Birkirkara è il candidato numero 1 per i Play-Off, non per niente la scorsa stagione ha sfiorato la serie 1, in tutto l'insieme vedouna lotta a 5 con un campionato così equilibrato.
Una domanda che avresti voluto ricevere?
-L'intervistatore è parente di Gigi Marzullo. Ok mi faccio una domanda e mi do una risposta. Con la chiusurà del Classic quali sono i tuoi progetti futuri? Beh un progetto gia avviato è continuare la storia della Bruscianese anche nel Goalunited che è figlio del nostro Classic. Da manager classic mi sento in dovere di portare avanti il nome dell'unico BrowserGame che io abbia mai amato.
Bene siamo ai titoli di coda, un ringraziamento speciale a te Andrea, amico e collaboratore del Blog. In bocca al lupo per la stagione!
-Crepi. Ringrazio il Sig. Tomas Marzullo per l'intervista e saluto il mitico staff del Blog di GU e i suoi lettori. Buon GU managers.
A cura di Tomas "Marzullo"
Nessun commento:
Posta un commento