mercoledì 14 maggio 2014

4° Giornata Top & Flop

TOP

1)Real Calcata: Occhio che lo squadrone sta tornando,il mirino è dritto verso gli Spurn, uno 0-3 senza tanti dubbi, una prova di forza degna della squadra più forte dell'ultimo anno solare.3 punti di distanza non sono rassicuranti per niente e soprattutto Calcata non è abituato a stare al secondo posto per molto tempo.

2)La Fabrica di Fabio Capelo: Una cinquina al Donia Magno è una cosa che probabilmente un pò tutti sognano,a questa squadra spagnola riesce alla prima stagione e alla prima sfida ufficiale a raggiungere questa super soddisfazione.

3)Spurn F.C. 2007: Dopo la macabra parentesi in coppa torna in top nuovamente Spurn, quarta vittoria in campionato e qualche concorrente già lontano,la prossima partita può essere utile per un ulteriore allungo.

FLOP

1) Donia Magno: Inizio troppo altalenante, due vittorie troppo nette in casa e due sconfitte brutte fuori casa,non è il Donia Magno che può lottare per il titolo.

2)Realucky Zz: Zero punti in 4 giornate, inizio catastrofico,l'ultima stagione del game può non rappresentare un ricordo indelebile per questo team.

3)Finsbury Park: Non c'è tanto da dire, una neopromossa non all'altezza della serie 2 e una stagione che si avvia ad essere lenta e dolorosa oltremodo.

Nessun commento:

Posta un commento