mercoledì 14 maggio 2014

SERIE 2 - 4° GIORNATA

SERIE 2.1
Quarta giornata di campionato che vede le due capoliste appaiate ancora a pari punti e con il gruppetto delle inseguitrici che si riduce ad una sola squadra.
F.C. Cinisello Bronx - Indipendiente Rip@ 0 - 7
Partitella d'allenamento in casa Cinisello per la capolista Indipendiente che con questo 7-0 esterno mantiene la testa della classifica e vede il suo bomber Aykanli agguantare la seconda posizione in classifica marcatori.
Pol. San Lorenzo - Bepfica 2 - 0
Serviva una prova di forza per la squadra di Hakudoshi  ed eccola servita.Vittoria casalinga contro un Bepfica che sceglie la tattica di chiudersi a riccio nella propria difesa sperando in un pareggio ma basta un solo minuto alla San Lorenzo per frantumare i piani del Bepfica. 2-0 e primato in classifica confermato.
Gaiseric - Assassins 0 - 7
L'unica inseguitrice resta Assassins che vince 7-0 in casa del Gaiseric e mantiene invariato il distacco sulle capoliste e si candida ad essere la rivelazione del campionato.
NOX - Real Portici 6 - 2
Doveva essere una riconferma per il Real Portici pronta a dar fastidio li su invece è stato un disastro contro una spettacolare NOX che bombarda per ben 6 volte un Portici che non è mai sceso in campo nel secondo tempo. In classifica Nox agguanta Portici ed esce dalla zona rossa.
Robertino's Jrs - Gazzolo FC 2 - 1
Vittoria all'ultimo respiro per la Robertino's che conquista la sua prima vittoria in campionato contro un Gazzolo che perde una partita gia in pugno dai primi minuti poi rimontata dai padroni di casa con il gol vittoria che arriva nell'ultimo minuto.
Vittoria per Robertino's che fa ben sperare e sconfitta Gazzolo che vuol dire clamorosamente zona rossa.
87Andre87

SERIE 2.2
Il Birkirkara ritrova lo smalto di inizio stagione tornando a guardare tutti dall’alto come l’anno scorso imbattuto, ma non a punteggio pieno. A fargli compagnia ci sono le due capoliste di sabato scorso Panza e Bruscianese, che oggi non vanno oltre il pareggio.
Il Birkirkara batte in modo deciso Atomika, che ha deciso di svecchiare molto la sua squadre e fin tanto che i suoi ragazzi non cominciano a girare con la giusta esperienza avrà molto da soffrire. Probabilmente non faranno in tempo a maturare per salvare una stagione compromessa prima ancora di iniziare, ma la prossima stagione, se si disputerà, daranno molto filo da torcere alle avversarie di serie 3.
Birkirkara si gode, pertanto, il 9-1 che gli consente di agguantare Panza come differenza reti, ma grazie alla maggior proliferazione offerta dalle sue punte, di essere prima.
Panza si ferma in casa di Busto 81 con una rete per parte ed i padroni di casa che hanno molto da recriminare vista la supremazia espressa in campo. Non è servito attaccare di più e dominare maggiormente il tappeto verde per agguantare i tre punti e Busto 81 deve rodersi le unghie accontentandosi di una quarta posizione decisamente immeritata almeno per quanto visto sul campo nell’ultima giornata.
A chiudere il trenino di testa c’è Bruscianese che come Panza non trova i tre punti e con due reti per parte di ferma in casa di Libera Equilibrio. A differenza di Panza però, che deve alla dea bendata il pareggio, in casa di Libera Equilibrio è Bruscianese ad aver espresso il miglior gioco ed ad avere qualcosa da recriminare, nonostante il dominio di Busto 81 sia stata più incisivo.
Le altre partite vedono sprofondare il Realucky Zz che perde ancora e resta mano nella mano con Atomika ad occupare l’ultima posizione senza neanche un punticino e l’U.S. Giemme che dopo 4 giornate con una vittoria e tre sconfitte è terzultima. Mentre i vecchi pilastri della serie 2.2 affondano rispettivamente contro New Winners Accademy 5° a pari merito con Busto 81 e SUBORG 6°, a parte Libera Equilibrio, tutte le neopromosse si godono la zona verde della classifica con una di loro posta anche in zona play off. 
MarcoMou

SERIE 2.3
Dynamo Mailand fa poker, infatti la capolista non concede passi falsi e vince ancora in casa per 2-1contro Mori Rossoblu che perdono lo scontro per il vertice. Da questa partita abbiamo una chiara indicazione, e cioè che i Mori nonostante una squadra migliore faticano troppo in una serie che è alla loro portata. Merito comunque anche del manager della Dynamo.
Dietro sale Gigini che si porta in seconda posizione a 9 punti grazie alla vittoria larga per 9-0 contro un BOT. Al terzo posto troviamo AC Mella a 9 punti che vince per 1-2 in casa di Finsbury Park; quest'ultimo con un solo punto in quattro gare, non il migliore avvio di campionato per la neopromossa ma c'è ancora tempo per farsi rispettare.
Scende in quarta piazza AS Stephanois che resta bloccato sul 2-2 contro un buon CLV, ma c'è da migliorare il rendimento in casa se si vuole uscire dalla zona retrocessione.
Infine poker di Cardias a kamikazze sconfitto malamente per 4-1: partita mai in discussione, Cardias padrone del campo mentre kamikazze in balìa degli avversari.
Tomas991
SERIE 2.4
Giornata ricca di sorprese in 2.4.
Cadono quasi tutte le concorrenti alla vittoria finale ad eccezione di Benfica (10) e Pro Patria (9) che rafforzano la loro leadership. Benfica si disimpegna con un tennistico 6-0 ai danni della resettata Cravatta colombiana (0) che ormai chiude così la sua ultima stagione su GU. Mentre Pro Patria vince per 3-2 contro Odio Tarzan (1) grazie alla rete vincente del solito Lavin che salva la giornata iniziata in modo negativo con l'infortunio di Bogijczik. Odio Tarzan in grande difficoltà in questo avvio di campionato, quattro giornate e solo 1 punto racimolato sono un magro bottino, vedremo nel prossimo turno se ci sarà un'inversione di tendenza.
Nelle altre partite cadono le 3 favorite. La Vecchia Teskia (6) perde per 2-1 in casa di Radiohead (6) inanellando la seconda sconfitta consecutiva dopo l'ottima partenza con 6 punti in 2 partite.
Asylum (6) viene nettamente sconfitto, a sorpresa, da Sogna Amico (7) che sale al 3° posto con il punteggio di 3-0 mentre Buggiano (6) perde in trasferta per 3-2 con LOS CRISTIANOS (6), che si rivela la solita spina del fianco di chiunque, quando la giornata gli sorride.
Vanfede

Nessun commento:

Posta un commento