giovedì 3 luglio 2014

COPPA NAZIONALE: RISULTATI QUARTI & SORTEGGIO SEMIFINALI


La Real Calcata in versione coppa non accenna il minimo tentennamento e accede in semifinale senza faticare troppo contro un troppo rinunciatario Busto 81. Quest'ultimo col chiaro intento di bloccare Cos e compagni con un catenaccio vecchia maniera, non riesce però a rendersi pericoloso nei 90' nonostante il fattore campo a proprio favore. Ne approffitta la due volte campione d'Italia che grazie alla doppietta del mediano Cebrian e di Cos su punizione fa suo il match.
Nel match tra squadre di 1a serie, la spunta La Fábrica de Fabio Capello che infligge un sonoro 3-0 al Partick Maska. Partita senza storia già dai primi minuti di gioco con un Partick costretto a difendersi non riuscendo a creare occasioni da gol ed affidandosi solamente alle punizioni di Sach. Man of the match dei padroni di casa, è senz'altro il difensore centrale Doga che segna due gol dopo due sgroppate palla al piede impressionanti. Completa la festa del La Fábrica la punizione dello specialista Radefeldt.
Vittoria di prestigio dell'atletico florida sul campo del Robertino's Jrs dopo un match molto equilibrato. Ha prevalso la maggiore cinicità sotto porta della squadra ospite che segna entrambe le reti nel primo tempo con Erkan e Melek. Nella ripresa si assiste al tentativo di rimonta del Robertino che si ferma però alla sola punizione realizzata da Teggatz. 
Match spettacolare come da previsioni quello tra Bravona e sperlak united ricco di gol ed emozioni. I gialloviola, con il loro approccio aggressivo, mettono in seria difficoltà i loro avversari con il loro pressing tutto campo che consente loro di issarsi sul 3-1 a inizio ripresa. Punti nell'orgoglio, gli ospiti provano la difficile rimonta che si concretizza grazie all'apporto del solito Tarim autore di una doppietta. Nei supplementari il Bravona si rifà vivo in avanti ma non basta ad evitare i rigori. Dal dischetto, Gençay e Kosalewicz dello sperlak united, con i loro errori, regalano le semifinali al Bravona che nell'arco dei 120' ha fatto vedere qualcosa in più del suo avversario.


Il sorteggio delle semifinali ha decretato lo scontro tra le due squadre di prima e terza serie. Per il Real Calcata tocca la sfida con La Fábrica de Fabio Capello. Nei precedenti stagionali, il Calcata ha vinto entrambi gli scontri diretti con largo margine. Al La Fábrica mancherà l'esterno sinistro Taşçioğlu squalificato mentre il Calcata affronterà il match con tutti i giocatori a disposizione.
Nell'altro match si affronteranno atletico florida e Bravona. La capolista della 3.16, dovrà fare a meno sicuramente dell'esterno Salles ammonito ieri ed era in diffida. Potrebbe recuperare invece l'altro esterno Bak dal proprio infortunio. Per atletico florida tornerà al centro dell'attacco il bomber Fifett dopo la squalifica. Il Bravona ormai è una solida realtà di questa stagione e sebbene sia inferiore ad atletico florida, proverà lo stesso il colpaccio forte del torneo fin qui disputato. 

A cura di Bomberjack89 


Nessun commento:

Posta un commento