giovedì 3 luglio 2014

SERIE 2 - 12° GIORNATA

SERIE 2.1
Dodicesima giornata che vede la fuga della capolista San Lorenzo che stacca di 4 punti l'inseguitrice Indipendiente troppo impegnata a guardarsi le spalle da un Gazzolo che non nè approfitta.
Pol. San Lorenzo - Real Portici 6 - 1
Vittoria con goleada quella che si è vista oggi nello scontro tra la capolista San Lorenzo e la sempre più arrendevole Real Portici.
Una vittoria di prepotenza, 6-1 che mette quasi fine alla corsa per il titolo con la capolista capace di allungare a +4il vantaggioda un Indipendiente che inizia a perdere colpi. Per la Real Portici non c'è più nulla da dire, la retrocessione è vicina.
Robertino's - Indipendiente Rip@ 2 - 2
Pareggio esterno per l'Indipendiente contro un Robertino's che sfiora il colpaccio ma, con la testa ai quarti di Coppa Nazionale, si arrende a 10 dalla fine e si accontenta di un punto utile per mantenere invariato il distacco dalla zona salvezza. Unica nota positiva per l'Indipendiente e la doppietta di Aykanli sempre piu capocannoniere con i suoi 21 gol. Per il resto titolo che si allontana e inseguitrici sempre più vicine. Play-off a rischio.
NOX - Gazzolo 1 - 1
Occasione sciupata quest'oggi per il Gazzolo che con il pareggio odierno perde l'occasione di agguantare la seconda posizione valevole per i play-off. Pareggio contro Un NOX in piena lotta salvezza che ottiene un punto utile per rimanere con la testa a galla dalla zona rossa.
Gaiseric - Bepfica 1 - 7
Mantiene la quarta posizione per differenza reti il Bepfica che ottiene i 3 punti con goleada a discapito dell'inattiva Gaiseric. Tre punti che incrementa il vantaggio sulla zona rossa ora a +3.
F.C. Cinisello Bronx - Assassins 0 - 8
Vittoria con goleada anche per Assassins contro l'inattiva Cinisello. Tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza con le inseguitrici ora distanti 3 punti.
87andre87

SERIE 2.2
Bruscianese sigilla la sua prima posizione: scontro diretto in casa di Busto 81 che si conclude con il risultato tennistico di 1-6 a favore dell’indiscussa capolista di questa stagione. In un campionato che regala solo certezze con una classifica dominata da Bruscianese e delineata già da tempo, la sconfitta di Busto 81 mette un po’ di pepe alla stagione regalando nella volata finale, una lotta per la seconda posizione che vale i play off.
Infatti, dello scivolone casalingo di Busto 81, travolto dalla superiorità degli ospiti ne approfitta immediatamente New Winners Accademy che, davanti ai propri tifosi, si impone per 2-0 contro il Birkirkara agganciando e superando per differenza reti la squadra rivale nella lotta ai play off. Così oggi il testimone della seconda posizione passa da Busto 81 che, fino a domenica scorsa, sembrava l’unica squadra a potere portarlo sino al termine della stagione, a New Winners Accademy che, tuttavia, deve ancora affrontare la locomotiva della serie 2.2 Bruscianese.
Sebbene abbia due squadre da superare ed un punto da rosicchiare resta incollato alle speranze play off anche S.S.C. Panza che contro l’U.S. Giemme trova tre reti e tre punti. L’U.S.Giemme è saldamente ancorato alla zona retrocessione e la rete di oggi è veramente soltanto un goal per la bandiera. Sei punti in sei giornate sono recuperabili ma non sembrano ad oggi esserci le possibilità.
Stessa sorte per SUBORG che trova una vittoria agevole (1-3) su Atomika che non riesce proprio a conquistare un punto e per Realucky che trova comunque un risultato interessante ai danni di Libreria Equilibrio superandola per 2-4.
MarcoMou

SERIE 2.3
Sorpasso in vetta!Grazie alla facile vittoria per 8-0 contro la resettata Milano marittima(1) e il contemporaneo pareggio di Gigini(27),Dynamo Mailand(28) diventa la nuova capolista:degli 8 gol,3 portano la firma del giovane regista Del Vecchio.
Come già anticipato poco fa,Gigini compie un mezzo passo falso,pareggiando per 1-1 contro A.S. Stephanois(14):a onor del vero però l'ex capolista avrebbe meritato probabilmente i 3 punti.
Appena sotto la zona playoff,a quota 26 punti,troviamo invece Mori Rossoblu che si impk(one con un pirotecnico 5-3 in casa di Finsbury Park:per Mori doppietta del solito Aktug.
Nelle restanti due partite,preziosa vittoria di AC Mella 46(25) sul difficile campo di Cardias(17),grazie alla doppietta dell'attaccante Tong Tan;finisce invece con uno spettacolare 4-4 la sfida tra CLV(9) e kamikaZZe(11):partita equilibrata e ricca di occasioni da gol. 
Superior83

SERIE 2.4
Nessuna variazione in vetta, con Benfica Unidos (27) che ha vita facile contro il Bot, partita terminata con un rotondo 7-0.
In seconda posizione mantiene la distanza di 2 punti Pro Patria (25) che regola senza molti problemi per 3-0 Vecchia Teskia (9) che può praticamente dire addio ai sogni di salvezza, salvo miracoli.
Resta stabile anche Asylum Team (25) in terza posizione che vince di misura contro Odio Tarzan (9) che come Vecchia Teskia naviga in alta marea e difficilmente riuscirà a salvarsi.
Ordinaria amministrazione per Radiohead che vince 7-0 con cravatta colombiana.
Bella partita tra Sogna Amico (21) e Los Cristianos (19), quest'ultimo sconfitto in casa per 2-3. Vantaggio iniziale al 3' per la squadra di casa, raggiunta poi alla mezz'ora; ritorna in vantaggio per 2-1 prima della fine del primo tempo, ma negli ultimi 10 minuti è fatale l'avanzata del Sogna Amico che trova il pareggio al 83' e poi il vantaggio allo scadere.
Tomas991

Nessun commento:

Posta un commento