SERIE 2.1
Continua la marcia della capolista San Lorenzo che viaggia incontrastata verso il titolo della 2.1, le inseguitrici non perdono il passo pronti a giocarsela fino alla fine.
Bepfica - Pol. San Lorenzo 0 - 1
Vittoria di misura quest'oggi per la capolista San Lorenzo che espugna lo stadio del Bepfica grazie al gol di Kukukkaptan siglato al 40° del primo tempo e 3 punti conquistati ai danni di un Bepfica che nemmeno ci prova e che vede in classifica perdere una posizione ma mantenere il distacco dalla zona rossa grazie ai risultati favorevoli di giornata.
Indipendiente Rip@ - F.C. Cinisello Bronx 9 - 0
Vittoria con goleada quella dell'Indipendiente che batte l'inattiva Cinisello siglando ben 9 gol e tiene invariato il distacco dalla capolista. Mattatore di giornata Aykanli che sigla un poker e resta sempre più saldo in vetta alla classifica Marcatori con i suoi 25 gol stagionali.
Gazzolo FC - Robertino's Jrs 2 - 1
Vince anche in Gazzolo in casa contro un Robertino's che ottiene una sconfitta quanto meno sfortunata per quanto visto in campo. Con questa vittoria i padroni di casa mantengono il terzo posto a 2 lunghezze dai play-off. Per il Robertino's settimana dura ma da applausi per un avventura in Coppa che nemmeno nelle serie superiori hanno eguagliato.
Assassins - Gaiseric 5 - 0
Vittoria con goleada anche per l'Assassins che contro l'inattiva Gaiseric ottiene 3 punti fondamentali per agguantare il quarto posto in classifica e mettersi a distanza di sicurezza dalla zona rossa. Mattatore di giornata Engelke che sigla quest'oggi una tripletta.
Real Portici - NOX 3 - 5
Scontro salvezza odierno vinto dal NOX in casa di un Portici ad un passo dalla retrocessione matematica. Vittoria esterna indiscussa per il NOX che ottiene 3 punti fondamentali in chiave salvezza grazie ai 5 gol segnati quest'oggi da Verrall.
87andre87
SERIE 2.2
Gioca ancora a tennis la capolista Bruscianese sul proprio terreno di gioco battendo per 6-0 Libreria Equilibrio e confermandosi l’inarrestabile locomotiva della serie 2.2. Libreria Equilibrio vede rosicchiarsi il proprio vantaggio dall’U.S. Giemme che annaspa in cerca di una piccola speranza di salvezza.
Non è da meno neanche la seconda in classifica New Winners Accademy che lo stesso risultato tennistico lo ottiene ai danni di Realucky Zz sul terreno di gioco degli ospiti. La neopromossa New Winners Accademy si conferma così come candidata favorita ai play off.
Ma il risultato che pesa di più sulla tredicesima giornata è la sconfitta di Busto 81 a favore di S.S.C. Panza in una partita con 5 reti di cui una in più segnata dai padroni di casa. Busto 81 rinuncia in pratica, sebbene manchino ancora 5 giornata, ad avere la testa fra le nuvole con una possibilità di qualificarsi per la serie 1. S.S.C. Panza alimenta, alla luce del risultato odierno, le proprie speranze di decollo in attesa di uno scivolone di New Winners Accademy.
Le altre due partite vedono la solita sconfitto di Atomika con goleada del Birkirkara – 5 reti – e la vittoria dell’U.S. Giemme ai danni di SUBORG che si porta a tre lunghezze dalla sesta posizione che vale la salvezza ma resta ancora saldamente occupata da Libreria Equilibrio nonostante la sconfitta odierna contro la capolista. Atomika è matematicamente retrocessa in terza serie con 5 giornate di anticipo rispetto alla conclusione della stagione mentre per gli altri verdetti definitivi, nonostante evidenti già da tempo, occorre aspettare ancora qualche giornata.MarcoMou
SERIE 2.3
Controsorpasso!Grazie alla facile vittoria per 7-1 nei confronti della resettata Milano Marittima(1) e al contemporaneo pareggio di Dynamo Mailand(29),Gigini(30) torna di nuovo capolista:nel match di giornata poker di bomber Weidner.
Come già anticipato Dynamo Mailand perde la vetta della classifica a causa del pareggio per 1-1 sul difficile campo di Mori Rossoblu(27):partita molto equilibrata,con il gol per Mori firmato dal solito Aktug.
Nelle restanti partite,AC Mella 46(26) impatta a sorpresa 3-3 contro Finsbury Park(10),dopo essersi trovato in vantaggio di ben 2 reti a dieci minuti dal termine;stesso risultato tra A.S. Stephanois(15) e CLV(10),con i primi che probabilmente avrebbero meritato l'intera posta in palio.
Terminiamo con la vittoria per 3-1 di Cardias(20) sul campo di kamikaZZe(11):doppietta per bomber de la Mota Martinez.
Come già anticipato Dynamo Mailand perde la vetta della classifica a causa del pareggio per 1-1 sul difficile campo di Mori Rossoblu(27):partita molto equilibrata,con il gol per Mori firmato dal solito Aktug.
Nelle restanti partite,AC Mella 46(26) impatta a sorpresa 3-3 contro Finsbury Park(10),dopo essersi trovato in vantaggio di ben 2 reti a dieci minuti dal termine;stesso risultato tra A.S. Stephanois(15) e CLV(10),con i primi che probabilmente avrebbero meritato l'intera posta in palio.
Terminiamo con la vittoria per 3-1 di Cardias(20) sul campo di kamikaZZe(11):doppietta per bomber de la Mota Martinez.
Superior83
Nuovo turno favorevole per la leader
della classifica Benfic@ Unidos (30) che ha vita facile contro
Cravatta Colombiana'46 (0) siglando nove reti. All'inseguimento
rimane stabile Pro Patria Et Libertate 1919 (27) che si sbarazza
autorevolmente di Odio Tarzan F.C. (9) in trasferta per 1-4. Il match
però è stato gravemente condizionato dal rosso diretto che
l'arbitro ha attribuito all'esterno Puente consentendo al Pro Patria
di dilagare nel corso del match. A segno per gli ospiti Vũ Mạnh
con una doppietta, Lavin su punizione e Bogijczyk.
Il match più atteso di giornata era
quello tra Sogna Amico (24) e Asylum Team (25) ancora in lotta per un
posto ai playoff. Nel primo tempo avaro di occasioni, è Asylum a
portarsi in vantaggio al 29' su corner con Matteotti. Nella ripresa
escono fuori alla distanza i padroni di casa che vanno a segno grazie
alla doppietta di Mary, Żalikowski e Plaschke.
Al quinto posto in classifica rimane
LOS CRISTIANOS F.C. (22) che vince 0-7 contro una bot. Nonostante il predominio per buona
parte del match F.C. Radiohead (21) fatica a segnare contro la
Vecchia Teskia. Quest'ultima va a sorpresa in vantaggio al 65' con
Ferrario ma viene raggiunta e superata da Rapisarda nel giro di
quattro minuti. Chiude la contesa Uysal per l'1-3 finale.
Bomberjack89
Nessun commento:
Posta un commento