giovedì 17 luglio 2014

SERIE 2 - 14° GIORNATA

SERIE 2.1
Quattrodicesima giornata che si apre con il mezzo passo falso della capolista che non approfitta del pareggio nel big-match play-off delle inseguitrici. In chiave salvezza passo in avanti decisivo per il Bepfica che vede la salvezza ad un passo.
Pol. San Lorenzo - Assassins 1 - 1
Pareggio casalingo per la capolista che non va oltre l'1-1 contro un Assassins ben messo in campo. 
Pareggio giusto e prezioso per entrambe le squadre con la capolista che mantiene il distacco da Indipendiente e Assassins che può continuare a fare da spartiacque tra la zona rossa e gli ambiti play-off senza nessun pericolo.
Gazzolo FC - Indipendiente Rip@ 1 - 1
Finisce in parita il big match valevole per un posto nei play-off. 
Al Gazzolo Arena la spunta l'Indipendiente che, oltre a meritare di più, conquista un punto che la tiene ben salda alla seconda posizione. Per il Gazzolo ennesima occasione sprecata.
NOX - Bepfica 1 - 2
Match salvezza vinto da un grande Bepfica che conquista una vittoria in rimonta arrivata solo all'88° e ottiene 3 punti che significano salvezza quasi certa. NOX ancora una volta al di sotto delle aspettative e pericolo retrocessione alla porta.
Robertino's Jrs - Real Portici 2 - 2
Pareggio casalingo anche per il Robertino's che gioca bene, sfiora il colpaccio e poi spreca tutto a 4 minuti dalla fine contro un Portici quasi retrocesso. Pareggio che non serve a nessuno.
Gaiseric - F.C. Cinisello Bronx 4 - 3
Chiude la quattordicesima giornata lo scontro tra retrocesse con vittoria dei padroni di casa.
87Andre87

SERIE 2.2
14 giornata ed accade quello che non sembrava più possibile: Bruscianese scopre l’amaro della prima sconfitta stagionale nello scontro diretto con la sua inseguitrice. New Winners Accademy si disimpegna decisamente meglio della capolista dominando molto di più il campo grazie al supporto dei propri tifosi ed ad un impegno maggiore. Il 2-1 finale è un risultato giusto che sembra chiudere la stagione almeno per quanto concerne la lotta per i play off.Infatti la terza in classifica S.S.C. Panza si lascia superare di misura da Libreria Equilibrio che, con il risultato odierno, evita di perdere terreno a favore dell’U.S. Giemme che tenta disperatamente di rincorrere la salvezza.Dello Scivolone di S.S.C. Panza ne approfitta il Birkirkara che agguanta gli avversari al terzo posto, ma resta quarta per via di una differenza reti peggiore. Esce sconfitta dallo scontro contro il Birkirkara Realucky Zz che è pronta per retrocedere già dalla prossima giornata.Scivola in quinta posizione Busto 81 che si limita a pareggiare 2-2 contro SUBORG, mentre l’U.S. Giemme vince agevolmente contro Atomika per 4-0 alimentando ancora qualche speranza di salvezza.
MarcoMou

SERIE 2.3
Dopo il raggiungimento della vetta, per Gigini (33) arriva la conferma grazie alla vittoria per 1-2 sul campo di CLV (10). Il punteggio trae in inganno, in quanto la capolista ha dominato per tutto il match contro una squadra a rischio retrocessione. A segno per Gigini il suo attaccante Oliphant con una doppietta. Il match di cartello della 14a giornata era quello tra Dynamo Mailand (29) e AC Mella 46 (29). Parte alla grande la Dynamo che segna due reti nella prima mezz'ora con Falcon (su rigore) e Ash. Dopo il gol di Kirkegaard che dimezza lo svantaggio, arriva la doccia gelata per i padroni di casa con l'espulsione diretta di Ozdoganlar al 43'. Sulla punizione successiva al fallo da rosso, arriva il 2-2 con Zoncolan. Al 73' AC Mella fa bottino pieno con Assis ed espugna a sorpresa il campo della Dynamo raggiungendola in classifica. Ne approfittano i Morirossoblu (30) che hanno vita agevole contro una bot vincendo 5-0 e ritornano al secondo posto.
Al quinto posto rimane solitario Cardias (23) che sul terreno amico ha la meglio su A.S. Stephanois (15) per 3-1. I gol per Cardias arrivano da Garrau al 20' e Kolpinski al 63'. Accorcia su rigore Wojciechowski al 71' ma chiude la contesa all'85' Farfus. A Cardias con questa vittoria rimangono ancora residue chance di raggiungere i playoff mentre gli ospiti dovranno sudarsi la salvezza fino alla fine. Nel match salvezza di giornata, ottima vittoria fuoricasa per 1-2 di kamikaZZe (14) su Finsbury Park (10). Protagonista del match è stato Fisichella per gli ospiti che con una doppietta e alla sconfitta contemporanea di A.S. Stephanois, regala ancora sogni di salvezza. Per Finsbury Park non basta il gol di Iunco ad evitare il ko.
Bomberjack89

SERIE 2.4
Giornata senza scossoni in testa alla classifica dove Benfic@ Unidos (33) fa il suo dovere battendo con un netto 4-0 La Vecchia Teskia (9). Grande protagonista dell'incontro è stato Corella autore di una tripletta mentre Aosta chiude su rigore nel finale di gara.
All'inseguitrice Pro Patria Et Libertate (31) toccava un match ben più impegnativo sulla carta con Sogna Amico (24). I padroni di casa vanno in vantaggio per due volte con Popel e Bogijczyk ma vengono ripresi puntualmente da Settemeyer e Mary. Il gol partita arriva con Perez per il 3-2 finale. Per Sogna Amico i playoff sembrano ormai lontani.
Il match tra 500 volte Rocca (28) (Asylum Team) e LOS CRISTIANOS (22) passerà alla storia per l'Asylum per il raggiumento delle 500 presenze del proprio portiere Rocca, un record assoluto. Il match tra queste due squadre si presenta molto equilibrato con gli ospiti che passano in vantaggio al 7' con Boeckmann. Tra il 29' e il 33' Cervone e Carreno ribaltano il risultato ma a inizio ripresa arriva il pari con Mosetti al 49'. Quando ormai le speranze per l'Asylum di vincere questa partita sembravano svanite, ecco che Tagliavini all'88, regala 3 punti fondamentali in chiave playoff.
F.C. Radiohead (22) – Odio Tarzan F.C. (10) è un match che entrambe le squadre hanno giocato ormai senza obiettivi da raggiungere. Ne consegue così uno scialbo 0-0 che accontenta tutti.
Nell'ultimo match della settimana, arriva un 1-1 tra una bot e Cravatta Colombiana.
Bomberjack89



Nessun commento:

Posta un commento