giovedì 17 luglio 2014

Top & Flop edizione speciale coppa nazionale

Top

1) Bravona : Capolavoro assoluto di mr Banana81 che contro ogni pronostico sfoggia la partita perfetta e vince i dominatori dell'ultimo anno solare di Real Calcata.Partita indirizzata dopo appena 16 minuti,con un vantaggio di 2-0 che verrà mantenuto fino alla fine. Impresa assoluta.

2) Manfre.Donia (Donia Magno) : Quando tutto sembrava finito e un campionato quasi terminato ecco che lo scatto d'orgoglio della squadra pugliese prova a ravvivare il tutto,il titolo che sembrava destinato alla Real Calcata. 5 punti rosicchiati nelle ultime 4 partite,una differenza reti incolmabile con la prima e ben 3 punti di distacco a sole 4 giornate dalla fine.In passato è riuscito in imprese più difficili,solo questo da la speranza di vedere un campionato aperto fino all'ultimo secondo.

3)El Milo FC: Perde lo scontro diretto per lottare al vertice e vivere da protagonista il finale di campionato,tuttavia si guadagna il titolo di neopromossa più forte,la squadra che più di tutti ha convinto di poter stare e meritare la serie 1.

Flop

1)Real Calcata: Sembra strano, ma è tutto vero,ritrovare dopo un record di top consecutivi la squadra campione d'Italia al primo posto dalla parte di classifica sbagliata.
Una coppa persa in finale,probabilmente sottovalutando nell'impegno una squadra di serie 3 che invece si porta a casa il trofeo.
Per la Real comunque vada a finire il campionato,non potrà comunque raggiungere il quinto trofeo nazionale, dovrà accontentarsi di essere quindi la quarta squadra più titolata italiana dopo Merks,Donia Magno e Atomika.

2)Spurn F.C. : 5 punti nelle ultime 9 partite, un'uscita di scena dalla coppa al turno numero 3.
Difficile far andare peggio la squadra bolognese,che a tratti ci è sembrava priva di orgoglio e priva di tattica.

Nessun commento:

Posta un commento