venerdì 1 agosto 2014

SERIE 2 - 17° GIORNATA

SERIE 2.1
Giornata di festeggiamenti in Serie 2.1 con la vittoria del campionato del San Lorenzo e con NOX che chiude il discorso salvezza. Per l'ultimo posto play-off scontro a distanza tra Indipendiente e Assassins.
Pol. San Lorenzo - Indipendiente Rip@ 3 - 2
Scontro al vertice che decreta vincitore del campionato il San Lorenzo che batte in casa 3-2 la rivale di tutto un campionato in una partita ricca di occasioni da gol come mai vista nel resto del campionato. La capolista chiude i giochi e si prepara ai play-off. Per l'Indipendiente la prossima giornata è fondamentale per il discorso play-off.
Assassins - Gazzolo FC 3 - 2
Altro scontro al vertice per decretare una volta per tutte chi può ambire realmente ai play-off, scontro vinto da Assassins che batte il Gazzolo per 3-2 in una partita dominata in lungo e in largo. Assassins ora distante un solo punto dal secondo posto, tutto rimandato all'ultima giornata.
Bepfica - Real Portici 4 - 0
Vittoria Bepfica davanti al proprio pubblico che festeggia cosi la salvezza raggiunta Mercoledi con una partita spettacolare vinta per 4-0 ai danni di un Portici gia retrocesso.
Gaiseric - NOX 0 - 10
Salvezza raggiunta a suon di gol quest'oggi per il NOX che vince in casa del Gaiseric con il risultato di 0-10. Mattatore di giornata il bomber Verrall che sigla ben 6 Gol.
F.C. Cinisello Bronx - Robertino's Jrs 1 - 7
Vittoria amara quella di quest'oggi per il Robertino's che, dopo un buon campionato caratterizzato dall'ottimo cammino in Coppa, retrocede con una giornata di anticipo.
87andre87

SERIE 2.2
Diciassettesima giornata con Bruscianese che non recupera dai bagordi dei festeggiamenti di sabato scorso e si lascia fermare da S.S.C. Panza. In realtà a doversi lamentare del risultato più che la capolista sono i padroni di casa che hanno sicuramente espresso un gioco migliore, ma il pareggio finale con tre reti per parte non aiuta il sogno play off. S.S.C. Panza scivola così in quarta posizione a tre punti da New Winners Accademy e, con solo una giornata da disputare, tira in pratica i remi in barca accontentandosi del centro classifica.
Gioca sul velluto invece la diretta rivale di S.S.C. Panza che contro Atomika ottiene i classici tre punti senza faticare troppo. A New Winners Accademy, forte dei due punti di vantaggio e di una differenza reti più marcata rispetto a Busto 81, basterà probabilmente soltanto un pareggio per assicurarsi un biglietto per i play off.
Busto 81, che travolge il Birkirkara per 4-1 davanti ai suoi tifosi, resta aggrappato alla lotta per i play off, sebbene New Winners Accademy non dovrebbe incontrare particolari difficoltà contro l’U.S. Giemme, ma la speranza è l’ultima a morire.
La lotta per la retrocessione è chiusa da tempo, ma Libreria Equilibrio trova il modo di rafforzare la sua permanenza in serie 2.2 superando per 1-2 l’U.S. Giemme ed agganciando il Birkirkara a metà classifica.
La giornata si chiude con il 7-0 di SUBORG al Realucky Zz che non serva a niente se non allo spettacolo ed all'orgoglio di retrocedere a testa alta.
La classifica primavera della serie 2.2 è in mano al New Winners Accademy che la può perdere soltanto con una sconfitta veramente pesante tale da essere inimmaginabile, mentre quella dei bomber se la giocano Braida di Bruscianese, in testa con 24 reti, e Scarpa di Libreria Equilibrio che insegue a 23. Difficile immaginare Remph capocannoniere perché è soltanto a 21 reti.
MarcoMou

SERIE 2.3
Nella penultima giornata, i neocampioni dei Gigini (42) vincono ancora e allungano sulle immediate inseguitrici. Questa volta ad arrendersi è stata la Dynamo Mailand (32) per 2-1. Parte forte la capolista che al 3' è già vantaggio grazie alla punizione di Oliphant. Un po' a sorpresa ad inizio secondo tempo arriva il pari con Delvecchio ma i Gigini portano a casa altri tre punti grazie allo splendido gol di Pirandello dalla distanza. Per la Dynamo rimane ancora una piccola speranza per i playoff ma occorreranno notizie positive dagli altri campi.
Al momento la seconda piazza è occupata da AC Mella 46 (35) che dopo la vittoria su kamikaZZe per 3-4 sorpassa in un colpo solo proprio la Dynamo e i Morirossoblu. Nel giro di due minuti attorno al 15', Iacchelli su punizione e Fisichella su rigore portano kamikaZZe sul 2-0. La reazione di AC Mella non si fa attendere e prima dell'intervallo riesce a capovolgere il risultato portandosi sul 2-3 grazie a Tujaka, Tong Tan e Zoncolan. Nella ripresa è ancora Tujaka a siglare il quarto gol che chiude i giochi con i padroni di casa che possono solo accorciare il risultato con Maioli. La salvezza sarà comunque raggiunta da kamikaZZe perchè nell'ultima giornata affronterà una bot.
Perdono ancora i Morirossoblu (33) che in trasferta si fanno battere da A.S. Stephanois (19) per 1-0. Il gol partita arriva da Ruhkieck al 28' dopo una splendida cavalcata palla al piede. Ai Mori non riesce la rimonta dovuta al fatto che per tutto il secondo tempo sono rimasti in dieci per l'espulsione di Pietraroia per doppia ammonizione. I Mori sembrano ormai aver abdicato per i playoff dopo che per buona parte della stagione sembravano pienamente in corsa. A.S. Stephanois rimane in lizza per la salvezza ma come ricordato in precedenza, solo la matematica la tiene in gioco.
Nel match tra le due retrocesse CLV (17) e Finsbury Park (11), vincono i padroni di casa grazie alla marcatura di Ozkan a fine primo tempo che tengono il risultato fino alla fine nonostante l'espulsione di Clerici a 15' dal termine. Infine, Cardias (27) ha la meglio agevolmente contro una bot per 7-2.
Bomberjack89

Nessun commento:

Posta un commento