sabato 26 luglio 2014

17° Giornata SERIE 1

IL FINALE SARA' EPICO 
Donia Magno - Real Calcata si decide tutto negli ultimi 90 minuti

Ne abbiamo viste tante in questi 7 anni di gioco, campionati decisi all'ultimo secondo con un calcio di rigore,campionati vinti per differenza reti, sfide emozionanti fino all'ultimo secondo o dominatori di campionati dalla prima all'ultima giornata.
Donia Magno o Real Calcata chi vincerà l'ultimo campionato ? Quale delle 2 squadre salirà a quota 4 scudetti ?
Lo scopriremo sabato prossimo , il Donia Magno espugna il campo della Puntocom con un netto 0-3, non bisogna lasciarsi ingannare dal risultato perchè la Puntocom ha tenuto testa per tutti i 90 minuti, ma il rigore di Druke e la grande corsa del talento Furlan entrato dalla panchina hanno indirizzato il match a favore della squadra capolista.
Grave perdita del Donia Magno che perde il simbolo della squadra per l'ultima e decisiva partita , una delle bandiere rimaste di questo gioco Ayaz Ozsezer che quindi si fermerà a 282 partite giocate e 331 goal (grande particolarità tutte con la maglia del Donia Magno).
Risponde presente Real Calcata che segna un goal importantissimo allo scadere con Mateo, un goal fantasma che l'arbitro vede dentro dopo non aver visto dentro la botta impressionante di Millet al minuto 64,i B.O.D. invece non sono mai entrati in partita e addirittura nel live hanno "concluso"una sola volta, al contrario la squadra detentrice del titolo ha provato in tutti i modi a rispondere ai goal del Donia e ha sprecato tante palle goal su calci piazzati che ora avrebbero probabilmente disegnato una diversa classifica, ma il finale dice 2-0.
Dice definitivamente addio alle speranze tricolori El Milo che paga a caro prezzo il nervosismo di Carella che si fa cacciare dall'arbitro dopo pochi minuti e spiana la strada a Street Fighters 46 che si porta fuori dalla linea critica che decide le ultime retrocesse del gioco.
Non sembra voler finire più il campionato negativo degli Spurn, gli eterni incompiuti di questo game una squadra che lotta per il titolo nelle prime giornate e che pian piano si arena per obiettivi differenti, questa volta a passare sopra la squadra bolognese è Fabio Capelo che espugna per 1-2 l'"Arena".
Infine termina 2-2 la sfida da Maska e Barbaciga un risultato che fa fuori dalla serie 1 la squadra di casa che probabilmente si aspettava un risultato migliore per quel che ha fatto vedere in questo campionato.
Per il titolo capocannoniere sarà lotta a 3,mentre il campionato primavera va ai siciliani dello Street Fighters 46.

Nessun commento:

Posta un commento