giovedì 26 maggio 2011

Platone lascia l'incarico di Admin del blog

Dopo un' esperienza di ben 9 mesi di collaborazione di alta qualità, professionalità e soprattutto disponibilità Platone lascia l'incarico di admin del blog.
Il manager bergamasco nonché uno dei primissimi (se non il primo) giornalista assunto dal blog ha avvertito un brusco calo di interesse nei confronti del gioco online, ma proveremo a convincerlo per altri 2 mesi prima che gli scade il premium a non lasciare goalunited.
Desideriamo esprimere i più sentiti ringraziamenti ad un manager di elevata coerenza e diciamolo pure di elevata professionalità nella qualità e nella quantità dei propri elaborati, che già ha lasciato e continuerà a lasciare un forte vuoto all'interno dello staff.



In definitiva un amico che lascia... Inutile dirlo, ma se dovessi avere dei ripensamenti le nostre porte sono sempre aperte, in ogni caso, in bocca al lupo.


Lo staff del blog.

4 commenti:

  1. Abbiamo collaborato tutta la stagione scorsa.
    Ho imparato a conoscerti, soprattutto dal punto di vista professionale, tanta qualità nei tuoi articoli.
    GRAZIE.

    tomas

    RispondiElimina
  2. Bè che dire. Il gioco passa ma le amicizie restano. Sei l'unico manager che abbia mai visto dal vivo nella vita reale, quindi si può sostenere la seconda ipotesi. Grazie Plato, amico mio

    RispondiElimina
  3. dai va la Platone rimani e fai poche storie ;)

    RispondiElimina