TOP
1)Lucky United: ed ecco il vero antagonista che vince il big match contro merks per 2 a 0 e portandosi a 35 punti come l’avversario fa capire che tutto è ancora possibile a due giornate dal termine. Risultato un po’ random a dirla tutta dove il pareggio sarebbe stato il punteggio più giusto ma per gli amanti dei finali in volata questo è un vero toccasana: die hard.
2)Gorla United: ed ecco il primo manager che in questo campionato batte Haku, un’emozionante 3 a 2 ed una splendida partita caratterizzata da una partenza bomba dei padroni di casa (3 gol in 22 minuti) e dal pesante ritorno del San Lorenzo che non riesce però ad agguantare il pari; nonostante l’equilibrio ci sentiamo di dire che la vittoria è meritata e questi 3 punti insieme alla sconfitta di Bruz fanno staccare al manager bibbo il biglietto per i playoff, manca solo la matematica: determinato.
3)AS it Ex – S.S. Teater: riescono a scrollarsi di dosso il ruvido J Team Rensen conquistando l’accesso ai playoff, in più visto il distacco di un solo punto le ultime due giornate saranno fondamentali per vedere come accederanno alla fase finale e chi sarà il campione della serie 2.2: illuminati.
FLOP
1)CICC UNITED: nonostante l'exploit delle ultime giornate in quest'ultimo turno la matematica lo condanna definitivamente: il pensiero è senza dubbio rivolto alle prime 10 giornate da incubo che hanno tagliato le gambe a Dodo che con molto orgoglio e tanacia ha cercato di recuperare, ma ormai i punti di distacco erano troppi: tardivo.
2)Real Cazzano: la salvezza è li a portata di mano 2 punti si possono recuperare ma è stata una stagione difficile fatta di pochi alti e molti bassi con troppe partite pareggiate che alla lunga ti puniscono in classifica: demotivato?
3) Odio Tarzan FC: campionato caratterizzato da un saliscendi di risultati tra prestazioni esaltanti e inconcludenti degne di un romanzo; dispiace vederlo nel baratro perchè nel complesso ho visto più luci che ombre, anche sabato non è riuscito ad andare oltre il pareggio con Atomika (con la testa sulla coppa) ma la prestazione è stata convincente...come commento finale mi sento di dire che "ha perso qualche treno di troppo".
Nessun commento:
Posta un commento