giovedì 9 agosto 2012

16°Giornata
Doppia battuta d'arresto
Tutto ancora aperto

Doppia sconfitta per il duetto di testa; il Donia Magno cade sotto i colpi di un merks che sembra tornato inarrestabile: gara mai in discussione con i padroni di casa sempre in vantaggio, il 4-2 finale rende l'idea del predominio avuto dal rosanerazzurro, che si trova ora a più 2 sulla linea rossa.
Brutta sconfitta anche per Haku che spreca un match point in casa di Atomika, andando prima avanti per 2-0, e dopo aver riacciuffato il pareggio sul 3-3, si fa definitivamente superare dal gol di Shoebotham che fissa il 4-3 finale.
Facile 2-0 per i B.o.D. sul campo dell'ormai retrocesso J Team Rensen , con i gol di Weithkun e Liuzzi , la squadra di dodolucy porta in cascina altri tre punti , che confermano la squadra al terzo posto riguadagnato due settimane fa: tutte le energie dell'11 di dodo saranno però spese nella semifinale di coppa di mercoledì prossimo.
Non molla gorla che vince 3-2 in casa con i Mori Rossoblu, e rimanenedo quindi ancora in lotta per la salvezza; decisiva la doppietta del bomber Hyllested , che lascia alla sua squadra qualche debole speranza di permanenza in 1.1.
Pessimo pareggio per A.C. TUA che complica una situazione già difficile , non andando oltre il 3-3 sul campo dell'inattivo accipikkia, e rimanendo così a -3 dalla zona verde: una brutta situazione per Bergomi e compagni , a cui potrebbe non bastare vincere le ultime due partite.

3 commenti:

  1. Giusto x ,
    I B.o.D.,quest'anno, son sempre stati dal 1° al 3° posto ....dire che si conferma 4° quando già da 2 giornate si è riguadagnati il podio.....
    dare un'occhiata alla classifica ogni tanto...
    grazie

    Dodo

    RispondiElimina
  2. We calmino eh... una svista può capitare a tutti.. correggo subito ma non c'è bisogno di scaldarsi e provocare ;)

    RispondiElimina
  3. Usti.... mica ero inc..arrabbiato...
    ho solo precisato: almeno piccole soddisfazioni
    in una stagione x noi straordineria :-)
    Prendete però sempre le puntualizzazioni
    come un'offesa.... avevo solo puntualizzato
    Saluti.

    RispondiElimina