Sempre la stessa storia...
Ai nastri di partenza come squadra più giovane del girone (unica fondata nel 2008),la forza delle squadre della serie A regalano una carta da 4-5-6 posto,panchina a tratti quasi inesistente,ma alla fine se la gode sempre lui.
Giornata storica il 18 Agosto, degna di diventare il nuovo 5 Maggio della storia di Goalunited.
Fine primo tempo nello stadio del Donia Magno va in scena sempre lo stesso film, il Donia è in svantaggio per 1 a 0 vs Mori Rossoblu,sull'altro campo Pol.San Lorenzo vince 2 a 0 e l'arbitro non vede un gesto folle da rosso di Afferrante nei primi minuti di gioco.
Sembrava il simbolo di una stagione perfetta per il manager cesenate,tuttavia il Donia sembra non voler morire mai e nel finale i risultati si capovolgono!!
Pronta la caccia adesso ad un J Team Rensen che sicuramente dopo mesi di inattività (sicuramente voluta perchè era nei suoi desideri più forti fare l'ultimo posto e prendere sberle da tutti , torna online negli ultimi 20 giorni,costretto ad avere come preoccupazione principale quella di dover far vincere gli altri,quella di dover lasciare il gioco per altri 20 giorni !)
Per chi non lo avesse capito stiamo usando l'ironia,ovviamente la stagione scorsa nessuno si è accorto che il Donia Magno ha perso nel finale di campionato a 3 giornate alla fine contro un Salla88 randellato da tutti, già retrocesso, che fece il suo penultimo e ultimo login della propria carriera proprio con la voglia di battere quelli che sarebbero diventati i futuri campioni d'Italia riuscendo nell'impresa (2-1),gesto che passò inosservato a tutti ovviamente,perchè a qualcuno il Donia Magno era di troppo, e perchè qualcuno invece che andare a protestare sul forum è andato a complimentarsi con i vincitori e sicuramente non ha avuto tempo per andarsi a lamentare.
A voi l'ardua sentenza,poche settimane fa c'era chi se la rideva,quel qualcuno è sparito, adesso sono ...azzi amari, cit. Anonimo.
grande matteo !!!
RispondiEliminaloooooooooooooooooool
RispondiEliminala verità è che un manager ha giocato tante partite con molto alto e tante con molto basso, e che l'altro manager che voleva vincere il campionato non è stato buono a vincere una squadra senza centrocampisti centrali .
Vi rinnovo i complimenti per il campione e per il blog
che poi mi pare che la squadra con il cavallo è salito in serie A solo perchè qualcuno ai play off gli schierò una squadra ridicola, ma lì tutti zitti
Milanfc !
matteo molti nemici molto onore !! sei un mito !
RispondiEliminamanu
Visto che fà parte dello Staff,
RispondiEliminami piacerebbe sapere se DavideTen
avrebbe cambiato formazione e impegno
avesse giocato l'ultima giornata vs TEO....
perchè la questione è tutta qui....
inutile continuare a menarla col
4/5/6 posto e bla e bla....
DavideTen avrebbe cambiato formazione
se all'ultima giornata avesse avuto Teo?
Spero sia data una risposta....
DODO
voi non lo sapete ma lazio è stata multata per aver messo 150 vs l inter giorno 5 maggio
RispondiEliminacomplimenti per il blog un peccato averlo notato solo dopo il comunicato stampa.
mario
http://youtu.be/GW__-JopFGM
RispondiEliminada 3:35 e 4:30 mi sembra di rivedere il forum in questo momento
alex86
complimenti, ma non mi piace l'articolo di parte.
RispondiEliminaMatteo mi affido al tuo buon senso e il fatto che ci siamo sentiti via PM per spegnere sta gente che sembra che non veda altro che rosso nella mia vita ;)
RispondiEliminapoi i complimenti te li ho già fatti e son tutti meritati, anche perchè credo che la colpa non sia assolutamente tua, anzi mia per la mia incompetenza nel vincere le partite decisive XD
haku
p.s. un saluto a tutta la gente sportiva che sembra vivere solo di sto gioco e di calcio
Dopo Perseo beffato anche Haku... con l'aiuto dell'amichetto tornato attivo apposta per dare un mano ad o'fenomeno, poverino, non poteva non vincere lo scudetto :(
RispondiEliminaCome ha detto Stu: "se succedeva a parti invertite tra blogghetto e forum scoppiava un putiferio e si chiamava anche la polizia, la mamma e l'uomo nero chiedendo la testa di Haku, dell'intero staff e il rogo pubblico per l'accomodante di turno."
Bravo Matteo, l'anno prossimo sarà anche meglio ;)
RispondiElimina