mercoledì 15 agosto 2012

Semifinali Coppa Nazionale

Donia Magno- Spurn F.C.2007= 5-3

Br@thers of Destruction-Pol San Lorenzo= 3-1

__________________________________________________
sintesi

Donia Magno- Spurn F.C.2007= 5-3
Va di scena sempre lo stesso film allo stadio "La Legge Di OZ" dove la squadra di casa parte bene per poi passare in svantaggio, per poi rimontare.
Ozsezer ne segna addirittura 4,vincendo la sfida con Correal che si ferma a 2,dopo un primo tempo equilibrato  (2-2) arriva un secondo tempo tutta di marca biancoazzurra dove la squadra pugliese è sembrata averne di più in quasi tutti i settori e ha vinto in maniera anche abbastanza tranquilla visto che negli ultimi minuti la squadra bolognese non si è mai affacciata dalle parti Reck.
Mr MatteoMagno voleva una semifinale tranquilla, ed è stato accontentato alla grande dai suoi giocatori.
Il comunicato stampa è da brividi.


Br@thers of Destruction-Pol San Lorenzo= 3-1
Nas-Roca termina 2-0,giusto iniziare così la sintesi di questo match che ha visto la squadra di Mr Dodolucy vincere contro la squadra cesenate.
Dopo 3 tentativi ospiti finalmente la squadra di Mr Haku passa in vantaggio , calcio di punizione di Roca,cross in mezzo e rete di Di Luca,passano minuti e alla prima occasione la squadra di casa punisce Medici mette in mezzo una palla invitante per Nas che imbuca ed è 1-1 alla fine del primo tempo.
Secondo tempo decisamente più equilibrato, ma al 64' Kuku con una botta dalla distanza indirizza la partita verso la vittoria dei B.O.D.
La risposta ospite è troppo timida e si ferma ai soli calci piazzati,quindi al minuto 86 Nas chiude il match direttamente su punizione per il 3 a 1 definitivo.
Scelte tattiche coraggiose ma scelte tattiche vincenti.


3 commenti:

  1. gran belle semifinali..mi sarebbe piaciuto giocarmi la "rivincita" contro Matteo però è andata cosi..ora vediamo di non perdere anche sabato xD

    RispondiElimina
  2. Ragazzi sono giannidaponte, sono a Hong Kong e non riesco a entrare nel sito e commentare la serie 3.11... scusate....

    RispondiElimina
  3. Grande Matteo,porta a casa quest'altra coppa per il blog !!

    RispondiElimina