10° turno che si conclude con diverse sorprese. La prima la troviamo subito alla partita n°1 con l'ampia e netta vittoria di New Team Zz sul campione in carica Donia Magno che abbandona così la coppa ai sedicesimi di finale. Finale non troppo scontato ma prevedibile vedendo l'impegno e i giocatori risparmiati dalla squadra ospite che fanno intendere di volersi concentrare sul campionato.
L'altra sorpresa è alla partita n°2 con la vittoria della Pro Patria Et Libertate per 3-1 contro Benfic@ Unidos, squadra di serie 1 finquì protagonista di un'ottima stagione. Il manager Vanfede non risparmia impegno e raccoglie tutto quello che di buono c'era da raccogliere. Soprattutto visto l'impegno di sabato in campionato contro una resettata.
Passa a fatica anche Merks con i suoi rosanerazzurro costretti ai supplementari da Donna Arcama F.C. (3.5) con il punteggio di 3-2.
Ennesimo flop del J Team Rensen che non fa di nuovo la formazione e prende 4 sberle in casa dal BRUZ F.C. mentre se le danno di santa ragione Spurn Football Club 2007 e S.S. Teater con un pioggia di gol terminata ai supplementari per 4-3.
Grande sorpresa invece per MagicaInter che risulta essere l'unica squadra di serie 4 agli ottavi di finale.
Il prossimo turno vede molti incontri interessanti e soprattutto evidenzia il grande blocco di squadre della serie 3.
Guardando la formazione del Donia Magno
RispondiEliminanon mi sembra che abbia rivoluzionato la squadra...
dire "vedendo la formazione schierata e l'impegno" che cosa intendete?
Se questa squadra è formata da 13 giocatori e 12 mercenari, sono colpe del manager
Poi l'impegno al 100% non è al 51%.
Quindi sminuire con scusanti una mazzata del genere fà poco onore alla squadra di ARTLEB,
che ha umiliato i Campioni d'ITALIA...
era difficile scrivere così?
(dovevo farlo notare perchè qui sembra che quel
tizio se vince è un figo, se perde è perchè ha voluto risparmiarsi)
Saluti e complimenti x l'ottimo lavoro.
UN ATTENTO OSSERVATORE
Ho cercato di essere bilanciato nei confronti di entrambi. Secondo me era scritto il finale. Sicuramente complimenti ad Artleb che già se lì è presi in privato ma non mi sembrava una cosa incredibile il risultato.
RispondiElimina