giovedì 26 settembre 2013

SERIE 1 - 6° GIORNATA

Rewind in testa

Riavvolgere il nastro, è già perché le alte quote danno alla testa ai rossoblu del mod che in una partita spettacolare cedono i 3 punti al diretto avversario per il titolo e perdono la vetta. Andiamo con ordine: la capolista si presenta spregiudicata al “La legge di Oz” schierando un 3-3-4 mentre i padroni di casa ripropongono il modulo di sabato. In campo 6 tra gli 11 top player della serie 1 praticamente il gota di Gu Italia! E infatti si parte subito forte con Alpkokin che porta in vantaggio il Donia, ma alla mezz’ora è già ribaltato il risultato 1-2 per gli ospiti con Bernabei, l’impegno si vede e come! Prima della fine del primo tempo è Kucukaksoy a trovare il gol del pareggio su azione d’angolo. Oz ha le polveri bagnate e non riesce a mettere la firma sulla partita, ma ad inizio secondo tempo sforna un assist d’oro per Grobe che ribalta ancora il risultato, ora sono i padroni di casa a condurre 3-2. E’ ancora presto per cantare vittoria e Matteo lo sa bene, se poi nessuno calma Clark la frittata è fatta: al 55’ rigore per Spurn e 3-3, gli ospiti hanno il vento in poppa e giocano un quarto d’ora da infarto trovando il vantaggio del 3-4! I padroni di casa però non sono mai domi e su angolo di Rath arriva la doppietta dell’eterno Grobe per il 4-4, poi non succede più nulla fino all’81’ quando Alpkokin riceve un bel pallone sulla destra e lo trasforma in oro puro! 5-4, 3 punti e vetta al Donia Magno (14). Agli Spurn(12) l’onore delle armi, battuto, ma forte e convinto dei propri mezzi. 
Approfitta del secondo posto il Real Calcata(14) che con il solito Cos (per ora una scommessa vinta il suo rimpiazzo al posto di Keynes)  e la doppietta di Stanowicki espugna il Cinisello (6) che inizia a complicarsi la vita per una lotta alla salvezza che ora rischia di coinvolgere sempre meno squadre,visto il lieve distacco che si è creato in classifica proprio a metà classifica. Con lo stesso risultato Atomika si porta a 12 punti dopo aver battuto i Mori(7). Risultato giusto per quello che ha espresso il campo,non gira alla perfezione la seconda uscita del trenino di Willer qualche occasione in più forse era lecita aspettarsela e forse se l'aspettava anche lo stesso manager cagliaritano. Gaiseric(11) fa un passo indietro pareggiando in casa 1-1 con Ac Mella 46(2) eppure le occasioni da gol sono state create, ma senza successo. Per ultimo riportiamo l’1-1 tra l’ormai ex Atl. Zombies(2) e Samba Crest (3). Nella sfida salvezza ha avuto meglio la paura, ma purtroppo 1punto non serve a nessuno, ma muove un po’ la classifica in attesa di tempi migliori.
Nella prossima giornata il big match che seguiremo con la lente sarà probabilmente quello tra Real Calcata - Spurn , i campioni in carica ospitano la squadra bolognese tramortita nel morale dalla trasferta in terra pugliese , un big-match incerto tra due squadre che partivano e hanno tuttora i favori del pronostico per il titolo finale,staremo a vedere cosa diranno sul campo.

VinceZeman

Nessun commento:

Posta un commento