giovedì 26 settembre 2013

Top & Flop 6°Giornata

TOP

1°Posto : Real Calcata : Quattro giorni dopo lo spavento avuto contro in Donia Magno e dopo una prova non degna del suo nome la Real torna in vetta alla classifica della serie A italiana e lo fa urlando a tutti il proprio strapotere,va in trasferta sigla tre reti nel "Capocabana" tra il silenzio generale dei tifosi della squadra di casa e concede solo le briciole agli avversari in pratica mai pericolosi.Devastanti

2°Posto : Atomika: Dopo un inizio così così di campionato gli uomini di Mr Perseo ritrovano il cammino dei tempi migliori,da incorniciare la prova contro Mori Rossoblu che torna a casa a mani vuote probabilmente imparando però qual era il cognome di quell'inglese con la maglia numero 10 dietro le spalle.Sempre presente

3°Posto :Br@thers of Destruction: Inizio confortante per i B.O.D. che riescono a costruire in questo inizio di campionato una marcia superiore alla concorrenza ad onor del vero neanche poi tanto spietata della 2.4 .
Asylum ormai è lontano dai tempi migliori , i B.O.D. lo sanno ne segnano 5 nel primo tempo e dormono sogni tranquilli per il resto della partita.Costante.

FLOP

1°Posto: Mori Rossoblu: Probabilmente prima del campionato vedendo le statistiche di forza della squadra di Willer , lo si poteva immaginare certamente più in alto,squadre con la sua stessa forza si trovano al vertice invece ai Mori tocca subire 3 reti a casa di Atomika e mostrare un attacco sterile,un sabato tutto da dimenticare.Sbiadito

2°Posto: Robertino Jrs: La squadra dell'uomo tigre soffre incredibilmente questo inizio di campionato sotto le righe della propria formazione, a deludere le attese i giocatori più rappresentativi del team , reagire subito o sarà troppo tardi.Privo di artigli.

3°Posto: Asylum Team, -As Tronzy : Terzo gradino del podio per 2 formazioni che per diversi motivi salgono sul gradino meno brutto del podio più brutto.
Asylum dopo una retrocessione in serie B, rischia il doppio salto e se non si reagisce subito l'incubo potrebbe trasformarsi subito in realtà.
Tirata d'orecchie anche per gli As Tronzy che solo 1 mese fa chiudevano a metà classifica e si prendevano con sufficiente tranquillità la salvezza della serie 2.2,oggi invece sembra essere passata un' eternità perchè la squadra di Tomas991 si fa cogliere impreparata dalle nuove neopromosse e girovaga ormai con costanza sotto la linea rossa dall'inizio del campionato. Impreparati.

Nessun commento:

Posta un commento