martedì 1 ottobre 2013

SERIE 2 - 7° GIORNATA

Serie 2.1
Dopo il mezzo passo falso della scorsa partita, riprende la marcia in vetta di Atletico Florida: nello scontro tra le due squadre con VM più elevato della serie, la spunta la capolista. Il giornale dà ragione alle fasce di lucicchio, che riescono per ben due volte a ad abbattere il catenaccio dei ragazzi di Putrella: una doppietta per la punta Fifett basta ai padroni di casa per imporsi 2-1, con Cingil che accorcia le distanze. Salgono quindi a 3 i punti di vantaggio sulla seconda, Street Fighters, che ha da recriminare per il pareggio 2-2 contro gli ultimi. I combattenti di lunatiko passano 2 volte in vantaggio pensando quindi di aver chiuso la partita: non  è d'accordo Exposito, che con una doppietta consente ai suoi di portare a casa il primo punto della stagione. Esce dalla zona playoff Pol.San Lorenzo,  che cade dopo una partita equilibratissima contro Gazzolo FC: ai padroni di casa basta una rete di Embrey per portare a casa l'intera posta in palio e raggiungere gli avversari al terzo posto, nonostante un impegno minore. Vittoria meritata invece per NOX sul campo di Warriors Club: la compagine di lolinho domina il centrocampo e l'attacco, e in una non perfetta giornata di bomber Verrall ci pensa Zarlenga a prendere per mano i suoi con una splendida doppietta nel 3-2 finale. Stesso punteggio per BRUZ in una partita ricca di emozioni: 6 cartellini gialli (3 per parte) e l'infortunio al terzino Syniec mettono in difficoltà gli ospiti, che a venti dal termine si trovano sotto 2-1: il cuore e l'orgoglio scende però in campo, e permette agli uomini di realbruz di recuperare e vincere il match. Nella classifica marcatori rimane in testa Roca con 10 reti, inseguito da Wolecki e Verrall a quota 8 e da Vilchez e Yurdacan a 7.

Nicotz

Serie 2.2
Nuovo cambio in vetta in serie 2.2, stagione davvero avvincente con Benfic@ Unidos si porta a +2 dalle inseguitrici grazie alla vittoria contro l'ultima in classifica ed alle contemporanee sconfitte di A.C.Agata e Busto81. Ma andiamo con ordine. Le due ex-capoliste avevano entrambe due partite ostiche ma tra le mura amiche: Busto81 accoglieva Viesseux FC mentre A.C.Agata giocava contro El Milo FC. I primi perdono forse immeritatamente una partita decisa al 50° dall'eterno Kizilpar mentre i secondi soccombono solo nel secondo tempo di una partita equilibrata nella prima metà (Retsch risponde al vantaggio per i padroni di casa di Curto) a causa di un goal di Camci; vittoria che permette all'El Milo FC di agganciare a quota 13 il gruppo delle seconde in classifica. Benfic@ Unidos si sbarazza invece nel secondo tempo di calciatoriall'arrembaggio con un 1-2 spaventoso firmato Marti-Ardemagni tra il 63° ed il 68°. Padroni di casa mai realmente in partita. Resta a galla Bruscianese, che vince 3 - 1 contro Realucky Zz, una partita già chiusa alla mezz'ora viste le reti di Junke e Braida (2) che premiano il cinismo degli ospiti. Il goal di Wissmann arriva troppo tardi e serve solo per la classifica marcatori che vede il tedesco saldamente al comando a quota 10. Pareggiano invece AS Tronzy e CoraZzata Volgare, 1 punticino che serve a poco ad entrambi. Un tempo per uno in casa di AS Tronzy, con gli ospiti, avanti di due reti nella prima metà (Garzelli-Sandreani), che si fanno riprendere dai padroni di casa nella seconda frazione (Cucciari-Buick).
Amans16

Serie 2.3
Incontro non troppo impegnativo sulla carta per la capolista Barbaciga che vince alla Don Uva Arena grazie all’espulsione al 15’ di Rigamonti che lascia i compagni in inferiorità numerica per tutta la partita. In realtà la capolista vince per 3-2 con una doppietta di Peretti, che porta in vantaggio la squadra ospite già al secondo minuto, e con un goal del solito Donna mostrando qualche tentennamento di troppo date le fortunate circostanze.
FC Killer 1897 dopo le due sconfitte consecutive mette qualche pezza in casa di SLEEPERS, unica squadra in zona retrocessione a tirare fuori ancora gli artigli ed i denti nel disperato tentativo di restare in seconda serie, ma non va oltre il pareggio con due reti per parte. Avvio di gara travolgente per gli ospiti che sembrano voler dar vita ad un’autentica goleada portandosi sul 2-0 dopo appena 19’ grazie alla doppietta di Galko. Ma i padroni di casa di SLEEPERS non mollano e prima del fischio di metà partita e poi allo scadere grazie alla doppietta di Kalle rovinano la festa ai tifosi di F.C. Killer 1897 che vedono scivolare i proprio beniamini in terza posizione fuori dai play off. Dopo l’avvio scoppiettante di stagione la squadra di Friggio deve ritrovare lo spirito vincente.
Del mezzo scivolone di F.C. Killers 1897 ne approfitta Cardias, la squadra retrocessa, che scala dalla quarta alla seconda posizione asfaltando Patrik Massa davanti ai propri tifosi con 4 reti segnate a fronte di due subite. È l’unico risultato netto della settima giornata piena di pareggi e vittorie di misura. Vittoria meritata, quindi, per Cardias che di fatto domina praticamente l’incontro anche se soffre molto nei settori laterali di difesa. Patrik Maska con più reti subite che segnate deve ritrovare la sua difesa sia per ambire ancora alla lotta ai play off, dove Cardias dista due lunghezze, ma anche per salvaguardarsi da una rimonta di SLEEPERS che, sebbene lontano a 5 lunghezze, non vuole mollare e continua a graffiare molte grandi.
Deludente prestazione per il CLV che in casa contro la praticamente retrocessa dreamball non va oltre l’1-1. CLV è stato in grado di vincere la coppa nazionale, ma quest’anno non riesce a trovare gli stimoli giusti per lottare in alto e sperare di arrivare in prima serie.
Deludente prestazione anche da parte di Tremila corone che mantiene il vantaggio nei confronti di SLEEPERS pareggiando in casa contro Robertino’s Jrs che di giornata in giornata si avvicina sempre di più, con dreamball e DON Uva Bisceglie, alla terza serie.
MarcoMou

Serie 2.4
Settima giornata in cui si registra l'ennesima vittoria per la capolista Br@thers of Destruction(19),che si impone per 4-2 sul "non facile" campo di LOS CRISTIANOS(9):ospiti trascinati dalla tripletta di bomber Gasparetto.
Mantiene la seconda posizione cravatta colombiana'46 (15),grazie alla vittoria per 2-0 nei confronti di L@UR@S F.C.(8):
vittoria meritata con entrambe le reti segnate nel secondo tempo.
In 
terza posizione sale invece La Vecchia Teskia(11),che "piega" 3-2 il fanalino di coda kamikaZZe(2),al termine di una partita molto combattuta.
Nelle restanti due partite,preziosa vittoria per 3-2 di 
Asylum Team(7) nei confronti di Campioni d'Europa(10) e pirotecnica vittoria per 4-3 di Guinness Drunk United(7) sul campo di LA FOCA MONACA (8):in evidenza per gli ospiti bomber Mittwollen, autore di una tripletta.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento