martedì 1 ottobre 2013

TOP & FLOP 7° GIORNATA

TOP

1°POSTO: Benfic@ unidos: Dopo un inizio di campionato difficile e avaro di risultati torna a ruggire la squadra biancorossa e a mostrare a tutti il proprio calcio portoghese ricco di azioni goal e buon gioco, il ritorno in vetta alla classifica è un gradito segnale. Ci sei mancato.

2°POSTO: Gazzolo: Dopo aver sfiorato e buttato al vento il proprio pass per i play off della scorsa stagione e aver avuto un inizio così e così mr Legolasso torna a ruggire e ruggisce niente di meno che di fronte alla squadre cesenate che sta vivendo ormai da troppo tempo l'incubo di questa serie b.Ad onor del vero Gazzolo è quasi inattivo, per cui questo top potrebbe anche essere la sua ultima apparizione. A te la scelta.

3°POSTO: Cardias: Un inizio sfortunato,ora pare però tutto risolto, Kolpinski sembra aver ritrovato la forma migliore per poter puntare a guardare di nuovo a quella serie 1 persa solo poche settimane fa.Ambizioso.

FLOP

1°POSTO: Spurn F.C. 2007: Passare da top indiscusso al Flop della settimana in meno di 7 giorni, è questa la triste avventura degli Spurn F.C. 2007, già 2007 la data di fondazione del club e poi vedersi una squadra fondata nel 2009 (neanche poi inizio anno) aver sfiorato un titolo , averne vinto uno e trovarsi a ben 5 punti di vantaggio con la stessa strenght .Il campionato è ancora lungo, per adesso ci limitiamo a dire.Triste storia.

2°POSTO:CLV: La serie A sta diventando un vero e proprio incubo per i Clv, un vero e proprio collezionatore di Top del nostro blog, ma un vero collezionista di sfortuna e flop durante i play off, questa stagione però se si continua così sarà difficile disputarli. Sbiadito.

3°POSTO:L@ur@s:Vederlo in zona rossa in serie 2.4 è un colpo basso,la squadra zebrata sta soffrendo nella serie sbagliata dove non basta tantissimo per distinguersi e rialzare la testa, il campionato è lungo le qualità in rosa anche.In ipotensione.

Nessun commento:

Posta un commento