Top players 7° giornata
Portiere - Mario De Joris MVP (20) MVPeg (16) (Real Calcata)
Ora possiamo dirlo con certezza, De Joris è il miglior portiere della storia recente di goalunited classic, sempre ai primi posti della graduatoria, ha conquistato il primo guanto d' oro della storia, è arrivato secondo in quello successivo, in questa terza edizione è gia in fuga per riportarsi a casa il premio e candidarsi con serie possibilità al pallone d' oro, sarebbe un evento storico, impensabile per un estremo difensore, le sue fortune passeranno dai risultati del suo Real.
Difensore - Jochen Gladiator MVP (19) MVPeg (28) (Donia Magno)
Parliamo ora della vera rivelazione di questo inizio di stagione, si tratta di Gladiator, solido in difesa e propositivo in avanti, il manager del Donia ha l' occhio lungo, ha dato a lui le chiavi della squadra, al momento ha pochi rivali nel ruolo, comincia il buon Jochen a costruire mattone dopo mattone il suo mattone d' oro, vedremo se qualcuno riuscirà a fregargli il premio finale.
Centrocampista - Gennaro Fazio MVP (15) MVPeg (33) (Atomika)
Nella generale del piede d' oro c' è un giocatore che fa sul serio, il suo nome è Fazio e guida con autorità il centrocampo di Atomika, giocatore micidiale al limite dell' aria, le sue reti hanno fruttato alla squadra numerosi punti, 6 reti in 9 presenze tra coppa e campionato, decisamente molto bene per un centrocampista.
Alle sue spalle la concorrenza è agguerrita, top players di giornata è Grobe del Donia Magno che mette a segno una doppietta decisiva per la vittoria della sua squadra, il suo distacco da Fazio è di cinque punti.
Attaccante - Vilem Ptacek MVP (14) MVPeg (45) (Spurn Football)
Ritorna ai vertici del calcio Ptacek, dopo un anno buio causato dalle scelte discutibili del suo manager, quando viene fatto scendere in campo si notano i risultati, è stato eletto come la prima freccia d' oro della storia e ha sfiorato la conquista del pallone d' oro, metta a segno una rete nella sconfitta subita dai suoi Spurn nell' ultima gara.
A condividere la vetta con Vilem troviamo Sprater di Atomika, è certamente questa la sua miglior stagione, vedremo come proseguirà la lotta tra i due nelle prossime giornate.
Il Top Players della giornata è Aktug, autore di una tripletta che porta altrettanti punti ai suoi Mori.
Incanto
Nessun commento:
Posta un commento