venerdì 24 gennaio 2014

SERIE 2 - 6° GIORNATA

SERIE 2.1
Continua lo spettacolo teatrale della 2.1 anche alla sesta giornata! Ogni bomber recita la propria parte, ogni manager fa da regista alla propria squadra e ogni stadio applaude i propri attori-giocatori! Il calendario si apre con la sfida Bruz – Pol.San Lorenzo: partita combattuta ed equilibrata, in cui entrambe le compagini giocano tutto quello che hanno ed entrambe mostrano di meritare la vittoria! Ne esce vincitrice la squadra di casa con il punteggio di 3-2 e mantiene la vetta solitaria del girone, mentre il team di hakudoshi si mantiene fuori dalla zona rossa grazie alla differenza reti. Si invola al secondo posto Real Portici, abile a sfruttare un pesante infortunio ai danni di Independiente Rip@; la banda di Ciccioz dimostra cuore e forza di volontà e al minuto 89 il goal del 3-2 fa esplodere la curva dei sostenitori! Per VinceZeman invece è zona retrocessione, ma con grandi possibilità per la risalita. Gran partita invece per Fideuram in casa contro Gazzolo Fc: la squadra di casa vince nettamente sul giornale ma riesce a realizzare solo un 1-0 finale, che comunque significa bottino pieno e terzo posto; per Legolasso invece la classifica comincia a farsi preoccupante. Nell’Arena dei Vermi va in scena Bad Worms vs Puntocom Cocc@glio: i due contendenti si dividono la posta in gioco ma l’1-1 finale sta stretto ad allisom, vincitore di ben 7 quadranti ed ora al quarto posto; i padroni di casa invece si avvicinano al sesto posto e possono sperare in una pronta risalita. Risultato pesante invece la sconfitta per 1-3 subita in casa da atletico florida contro Gaiseric: la sfortunata espulsione al 18’ minuto di un difensore condanna la squadra di lucicchio, che continua a raccogliere meno di quanto semina; i miseri quattro punti raccolti finora sono un bottino preoccupante, mentre l’assente Zuzurlo si porta fuori dalla zona retrocessione. Il grande equilibrio e la classifica corta si traducono quindi in uno scarto di 2 soli punti che divide playoff e zona retrocessione: un plauso ai manager poiché ogni dettaglio va studiato e preparato, in quanto un piccolo errore alla lunga potrebbe costare moltissimo! A ciò si aggiunge pure l’equilibrio tra i marcatori di razza: appaiati a 7 reti vi sono infatti ben quattro bomber, Vilchez-Gromyko-Biancalani-Aykanli.
Nicotz

SERIE 2.2
Continua la marcia del B'kara (18) che ottiene la sesta vittoria di fila, stavolta a andarsene con la coda fra le gambe è il San Rocco Monza, sconfitto per 5-3. Partita molto bella con le squadre che mostrano spettacolo ed un calcio emozionante, con gli attacchi protagonisti e le difese molto ballerine. Tuttavia il prossimo turno sarà complicato per le due squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo tanto che il B'kara dovrà fare a meno di due pezzi da novanta come Scholtyseck per infortunio e Tassinari per squalifica; mentre il San Rocco  non avrà a disposizione Machado.
Alle spalle del B'kara stabile US Giemme (12) che cala una goleada senza molte sorprese in casa di Eagles (1), 2-7 il risultato finale con Giannatiempo sugli scudi, che sigla una tripletta che lo rilancia al secondo posto in classifica marcatori.
Sale al terzo posto El Milo FC (11) che vince in casa per 4-2 contro Mascalzone Latino: terribili per il Mascalzone i primi 19 minuti di gioco in cui la squadra di casa cala un 3-0 secco che spezza le speranze degli ospiti che però accorciano poco prima della fine del primo tempo. Risultato finale di 4-2 che premia l'incisività dei giocatori di El Milo.
Buona vittoria casalinga per Realucky (5) per 2-1 ai danni di AC Agata (4), ormai non più seguita dal proprio manager, passando cosi in poche settimane da un campionato di vertice ad uno in piena zona retrocessione.
Infine pareggiano per 1-1 Busto (9) e Bruscianese (6), anche se il Bruscianese avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più, ma probabilmente l'infortunio a Bocchetti ha spostato su altri equilibri la partita e cosi la squadra campana può recriminare contro la Dea Bendata che proprio non vuole saperne di stare dalla sua parte.
Tomas991

SERIE 2.3
Turno infrasettimanale all'insegna dell'equilibrio per la 2.3, 4 pareggi ed una sola vittoria che conta poco perchè già ampiamente preventivata. Pareggiano dunque le prime due della classe, CLV ed AC Mella 46. Padroni di casa che giocano per vincere e staccare le inseguitrici ma a passare in vantaggio per ben due volte sono gli ospiti che approfittano dell'impegno minore e quindi dei falli fatti dagli avversari per segnare con Zoncolan. CLV però non ci sta e due volte ritrova il pareggio, che però gli sta un po' stretto. Non ne riesce ad approfittare Partick Maska, che viene fermato in casa di Cardias sul risultato di 3 - 3. Serve a poco dunque la doppietta del bomber Sach, Partick Maska resta a pari punti con AC Mella mentre Cardias è sempre un pelo sopra la linea rossa. 3 - 3 anche tra La Fàbrica de Fabio Capello e SmoketheWeed F.C., partita equilibrata ma che i padroni di casa potevano sicuramente vincere, putroppo per loro gli ospiti segnano due reti nei secondi finali del match e riescono a strappare un punto preziosissimo. Altra partita equilibrata è quella tra Tremila Corone ed F.C. Killer 1897, conclusasi col risultato di 2 - 2: nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere nettamente ed il pareggio sembra il risultato più corretto. Una sola vittoria dicevamo, ad ottenerla è akragas, scontata perchè avvenuta ai danni della S.C. Calovetese, che si trova ancora a quota zero e non ha ancora rappresentato un pericolo per nessuno.
Amans16

SERIE 2.4
Sesta giornata in cui si registra lo "sfaldamento" della coppia di testa:sola al comando della classifica rimane La Vecchia Teskia(14),che grazie alla vittoria per 3-2 sul campo di LOS CRISTIANOS(5),si porta a +3 su Pro Patria et Libertate(11):vittoria in rimonta per la capolista,che sotto di due reti a mezzora dal termine,riesce a ribaltare il risultato proprio all'ultimo minuto.
Come detto in precedenza.scivola in seconda posizione la "Pro",complice la sconfitta per 2-1 sul campo di SPQR Eleven(10):partita equilibrata,in cui forse la "Pro" avrebbe meritato anche il pareggio.
In terza posizion,a quota 10 punti,troviamo FC Buggiano Kastello,che vince di misura 1-0 contro pepperpot(5):decisiva la rete del centrocampista sinistro Bahar.
Nelle restanti due partite,cravatta colombiana'46(9) si impone per 3-1 contro il fanalino di coda Samba Crest(2):è doppietta per bomber Damm;termine invece 0-3 la sfida tra Asylum Team(7) e Campioni d'Europa(8):Campioni molto cinico,mentre Asylum non riesce a trovare la via della rete nonostante le numerose occasioni.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento