Un caloroso benvenuto a Lunatiko, manager dello Street Fighters 46, squadra che milita nella Prima Serie italiana!
Bene Lunatiko, presentati ai lettori: chi è Lunatiko nella vita reale?
- Ciao a tutti sono Giuseppe S. ho 29 anni , vivo a Catania e studio ingegneria meccanica .
Grandissima stagione la tua, hai affrontato squadre fortissime, più blasonate della tua sulla carta eppure sei lì che te la giochi per la salvezza. Tuttavia un solo punto nelle ultime quattro giornate ti hanno fatto scendere al sesto posto. Calo fisiologico o c'è dell'altro?
- Sono onorato di giocare contro i migliori manager di Goalunited Italia.Chiaramente il mio obiettivo era e rimane la salvezza quindi ho poco da recriminare. Comunque diciamo che il dio random dà e il dio random toglie .
Nell'ultimo turno sconfitta amara contro un Cinisello più cinico con un super Ausin. Nonostante un giornale in parte a tuo favore è arrivata una sconfitta pesante. Come analizzi questa sconfitta?
-Penso che meglio di cosi' non me la potevo giocare. Detto questo odio Ausin! Ahahah! C'e' poco da aggiungere !
Prossimo turno contro Spurn, Cinisello se la vedrà con i BoD, mentre Barbaciga vincerà facile contro Atomika. Si sta infiammando la lotta per il 6° posto, siete tutti lì e qualsiasi partita può fare la differenza..
-Purtroppo il vantaggio che avevo accumulato durante il girone d'andata si e' assottigliato malamente.La squadra pero' non molla e giochera' , come sempre , al massimo contro tutti gli avversari.
Calcata sembra tranquillo al primo posto, dietro ci sono molte squadre che lo inseguono ma distanziate di parecchio. Che impressione ti ha fatto questa Serie 1?
-Sinceramente mi aspettavo piu' equilibrio nei piani alti. Atomika che molla cosi' poi non me lo sarei mai aspettato. Penso che la lotta per lo scudetto sia gia' chiusa ma non si sa mai...
La tua squadra è una di quelle storiche, risale al Febbraio 2007. Raccontaci un po' la storia della tua squadra!
-Con i miei amici catanesi trovammo questo mitico browser game ed inizio' l'avventura. Le squadre più 'famose' che conoscete sono Ac Mella46 , Cravatta Colombiana46 e Ebola .Tengo a precisare che il 46 sta per l'hanno di nascita della società Catania calcio e non il numero di Valentino Rossi !
Continuiamo con gli amarcord: il giocatore simbolo dello Street Fighters, la partita più bella?
-I primi amori non si scordano mai( Santoianni e il capitano Cannarsa) ma non puo' che essere Probant che con le sue punizioni ci hanno portato fino alla serie 1.La partita piu' bella e' stata quella contro Shikamaru nei play off per la serie 2 ma quella a cui tengo di piu' e' quando un paio di stagioni fa ho incontrato in coppa l'amico Cravatta Colombiana(Dario) e l'ho eliminato in rimonta con gol nei minuti di recupero!!!
In GU si creano legami importanti, hai stretto qualche "gemellaggio" con qualche squadra o manager?
-A parte quelli gia' nominati sopra non ho proprio stretto amicizie ma simpatie si !!!Comunque la compagine catanese non si ferma certamente alle squadre nominate prima .Molti altri miei amici hanno una squadra e addirittura anche quella palermitana della mia ragazza ha una squadra e messa pure bene(Sunflowers_).
Da qui a tre stagione come ti vedi (sempre che GU sopravviva) ?
-Io credo che sopravvivera' !Detto questo non posso che puntare allo scudetto (sperando intanto di salvarmi quest'anno), mentirei se non lo dicessi ! ahahah !
Chiudiamo con la domanda che avresti voluto ricevere.
-Il mio sogno a breve termine sarebbe quello di avere un'altra compagine catanese in serie 1 cosi' da fare il primo derby per lo scudetto !
Bene, siamo ai saluti. Il Blog ti ringrazia per la disponibilità. Un in bocca al lupo per il proseguimento della stagione. Go Fighters!
Un saluto a tutti i manager e in bocca al lupo per questo finale di stagione !
A cura di Tomas991
Nessun commento:
Posta un commento