giovedì 27 febbraio 2014

QUARTI DI FINALE


Donia Magno-Street Fighters

Busto81-El MiloFC 

Pol.San Lorenzo-Akragas

Gazzolo- LaRoma1984 


Sorteggio osiamo dire "beffa" quello per i quarti di finale.

Le uniche due squadre superstiti della serie 1 si affrontano tra loro  e 3 giorni dopo si "rivedranno" a campi invertiti in campionato .
Discorso simile nel derby di 2.2 dove Busto ed El Milo si scontreranno prima sabato in campionato a campi invertiti anche qui e dopo 4 giorni di nuovo davanti per la resa dei conti in coppa nazionale.
Non sarà invece derby tra le 2 compagini di serie 2.1, perchè PSL pesca Akragas in una sfida che vede favoriti i padroni di casa contro l'unica superstite della 2.3, che in campionato naviga in cattive acque ma in coppa il mercoledì si trasforma e riesce a tirare fuori dal cilindro ottime prestazioni.
Invece pesca meglio di tutti Gazzolo, l'urna gli regala LaRoma1984 unica squadra di serie 3 tra le 8 ancora in corsa, proveniente da un ottavo di finale che costringerà la squadre di serie 3.13 a fare i conti sugli indisponibili , i diffidati e gli squalificati, di certo non la migliore condizione possibile per affrontare un Gazzolo che pare il favorito numero 1 per l'accesso alle semifinali.




Nessun commento:

Posta un commento