Nessuna italiana alle semifinali
Termina ai quarti il sogno di Mori Rossoblu e di tutti gli italiani di portare quest'ambito trofeo in Italia per la prima volta.
Ci pensano i polacchi di Lunar Dementia che dopo aver eliminato il Donia Magno agli ottavi al termine di una partita decisa da episodi fortunati per la squadra polacca , elimina dobbiamo dire purtroppo senza grandi difficoltà anche i Mori Rossoblu.
Passano in vantaggio gli italiani con Soby che sfrutta un assist perfetto di Ademollo, il vantaggio dura poco perchè i polacchi accorciano 10 minuti dopo e passano dopo altri 10 minuti sugli sviluppi di un corner.
Terminano i primi 45 minuti dove la squadra polacca si è disimpegnata nel complesso lievemente meglio degli italiani che però sembravano essere ancora in partita, sembravano.... perchè dopo l'infortunio di Guerra sale in cattedra Dulaj , il bomber 33enne frutto del vivavio dei Lunar prima sbaglia davanti la porta la rete decisvia , ma 2 minuti più tardi non perdona e al termine di un assolo personale trafigge il portiere della squadra italiana e chiude i conti per il 3-1 finale, che sempre lo stesso Dulaj mette in pericolo nel finale , ma questa volta la mira non è precisa.
Una vittoria polacca meritata e semifinali senza italiani.
Nessun commento:
Posta un commento