martedì 25 febbraio 2014

OTTAVI DI FINALE COPPA NAZIONALE

RISULTATI FINALI

El MiloFC -  Real Calcata 3-1

Donia Magno-Poseidonia 1-0

Street Fighters - Calciatori all'arembaggio 7-6

Forza Toro - Pol.San Lorenzo 0-3

Gazzolo- Tremila Corone 5-3

Bravona -  Busto81 1-2

La Roma1984 - Essence 2 -0

Akragas- Rasta United
4-2


---------

La grande sorpresa di questi Ottavi è sicuramente la sconfitta dei padroni incontrastati della 1.1 per mano di El Milo che indubbiamente si gioca la partita perfetta contro l'avversario più forte in assoluto del panorama italiano. Chapeau.
Vittoria di misura per il Donia Magno che non meritava ampiamente la vittoria,ma è stato in grado di resistere agli assalti ricevuti dopo l'infortunio ,quindi una vittoria amara perchè Druke rimedia un , +4 di stop per lui. Mai una gioia per il Manager di Manfredonia.
Lo Street Fighters torna alla vittoria! Dopo qualche turno di 1.1 dove la squadra di Lunatiko aveva conosciuto solo la sconfitta, eccolo di nuovo vincitore in coppa, meritatamente. Ma solo ai rigori, forse sintomo che la squadra non capitalizza come dovrebbe. Di rigore.
Pronostici rispettati per il San Lorenzo che si abbatte con il "ben servito e grazie" in casa di Forza Toro che abbandona la competizione. Della serie "è stato già un successo arrivare qui".
Partita molto bella e combattuta tra Gazzolo e Tremila Corone, a metà gara 1-3 esterno per Tremila Corone; ma l'orgoglio del Gazzolo è il leitmotiv di questa partita che termina ai supplementari per 5-3. Rammarico per Tremila Corone che tuttavia se l'è giocata ad armi pari.
Tanta sofferenza per il Busto 81 in casa del Bravona che ha mostrato una grande solidità ed ottime prospettive future, segnatevi il nome di questa squadra. Tuttavia ad avere la meglio è stato il maggiore tasso tecnico del Busto 81.
Passaggio del turno per LaRoma1984 che regola con un facile 2-0 Essence. Non era una sfida di altissimo livello, indubbiamente, ma c'è stato tanto spettacolo con le squadre che non se lo sono mandate a dire ed hanno giocato a viso aperto: un rosso e due infortuni. Highlanders. 
Impegno casalingo non molto difficoltoso per Akragas. Un 4-2 a Rasta United, ma le statistiche dicono dominio della squadra di casa. La favola del Rasta (4a serie) finisce qui, si poteva riportare alla mente quanto fatto dal Panza due edizioni fa, ma in quel caso non c'erano tanti "mostri" in giro. 

Nessun commento:

Posta un commento