SERIE 2.1
Tutto invariato quando mancano solo 3 giornate alla fine.
La capolista si avvia indisturbata verso il titolo approfittando della bagarre per i play-off.
In zona rossa lotta a due per restare in serie 2.
F.C. Cinisello Bronx - Pol. San Lorenzo 0 - 7
Partita d'allenamento quest'oggi per la capolista gentilmente offerta da un Cinisello già retrocessa. Sono sette i gol che proiettano la capolista verso un titolo mai messo in discussione e con la possibilità di pensare ai play-off con un paio di giornate d'anticipo.
Indipendiente Rip@ - Gaiseric 7 - 0
Non è da meno l'Indipendiente che con lo stesso risultato della capolista batte la retrocessa Gaiseric e resta in corsa per i play-off, obiettivo minimo dopo una stagione emozionante.
Per i padroni di casa gran prestazione del bomber Aynkanli che raggiunge quota 28 gol in classifica marcatori.
Real Portici - Gazzolo FC 2 - 4
Tiene testa alle prime due anche il Gazzolo che vince facile a Portici e mantiene invariato il distacco dai play-off ambiti e fin ora distanti un passo. Bagarre con Indipendiente che durerà fino alla fine.
Assassins - NOX 5 - 3
Partita al cardiopalma quella vista oggi tra Assassins e NOX, partita con continui ribaltamenti che alla fine proclama vincitore un Assassins più cinica e spietata.5-3 che porta la squadra di casa ad un sol punto dalla matematica salvezza e gli
ospiti a dover far i conti con la zona rossa fino alla fine.
Bepfica - Robertino's 3 - 2
Partita salvezza per il Bepfica che batte 3-2 un Robertino's salvato dalla retrocessione solo dai risultati favorevoli. Con questa vittoria il Bepfica si porta a distanza di sicurezza dalla zona rossa capitanata proprio dal Robertino's.
87andre87
SERIE 2.2
Torna a vincere la capolista Bruscianese seppur con molta fatica sul proprio campo contro la retrocessa Realucky Zz. In realtà la capolista si è disimpegnata decisamente meglio degli ospiti ed il 3-2 finale è molto stretto rispetto al valore espresso in campo. Bruscianese è a soli due punti dal primato matematico che dovrebbe arrivare già dalla prossima giornata. Realucky Zz saluta invece la serie 2.2: non c’è più la minima speranza di farcela.
Torna in discussione invece la seconda posizione con New Winners Accademy che si lascia sopraffare dalla rivale S.S.C. Panza ed assottiglia così il proprio margine ad un solo punticino dagli avversari che, a tre giornate dalla fine, cercano un approdo ai play off. Il 3-1 finale è frutto di molta fortuna da parte di padroni di casa, ma è un risultato decisamente pesante che non fa dormire tranquilli i tifosi sino al termine della stagione.
Non resta a guardare neanche Busto 81 che è distaccato di due lunghezze dalla zona play off e che oggi non ha certo uno degli impegni più difficili contro Atomika. Il risultato è di 3-8 in linea con tutti quelli della stagione dell’ultima in classifica.
Il Birkirkara frena in casa contro l’U.S. Giemme che con ostinazione insegue il traguardo salvezza. Il 4-4 finale è più utile ai tifosi che si godono lo spettacolo piuttosto che alle due contendenti, con il Birkirkara a 3 punti dalla zona Play off ed altrettante squadre da superare e l’U.S. Giemme che con lo stesso distacco cerca lo sgameetto a Libreria Equilibrio.
Libreria Equilibrio che con meno reti, due per parte, non va oltre il pareggio contro SUBORG che non ha ricevuto ancora il suo verdetto stagionale che non tarderà ad arrivare già dalla prossima giornata.
MarcoMou
SERIE 2.3
Vittorie da play-off per Gigini(36) e Mori Rossoblu(33) che approfittano del passo falso della Dynamo Mailand(29) e della sconfitta dell' AC Mella(29) per incrementare il distacco e iniziare a pensare ai play-off.
La capolista Gigini(36) batte in casa il Cardias(23) grazie alla doppietta di Weidner che riesce a sfondare il muro eretto dagli ospiti e porta la sua squadra ad un passo dai play-off.
Vince anche il Mori Rossoblu(33) che mantiene invariato il distacco dalla capolista grazie alla vittoria ottenuta quest'oggi nel "match play-off" contro l'AC Mella(29).Partita non facile per i Mori che si concretizza solo al 60° con l'AC Mella che resta in dieci e getta la spugna. Da segnalare la doppietta del cannoniere Aktug(Mori Rossoblu) che si porta saldamente in testa
in classiffica marcatori.
Passo falso della Dynamo Mailand(29) che perde in trasferta contro un Kamikazze(17) apparso molto più motivato e che conquista almeno per ora la zona salvezza. Per la Dynamo Mailand una sconfitta che vale un campionato.
Pareggio spettacolo quest'oggi tra A.S. Stephanois(16) e Finsbury Park(11), 3-3 spettacolare che non serve a nessuna delle due squadre con i padroni di casa che cadono in zona rossa e gli ospiti ad un passo dalla retrocessione.
Vittoria esterna per il CLV(13) che, con 8 gol siglati quest'oggi, alimenta le speranze salvezza distanti ora solo 4 punti.
87andre87
SERIE 2.4
Sempre viva la lotta perle prime tre posizioni, con Benfica , Pro Patria e Asylum che si danno battaglia e si rincorrono ormai da una stagione intera.
Passo falso del Benfica che non va oltre il pari per 1-1 in casa di Odio Tarzan, praticamente senza speranze di salvezza, ma che vince il premio settimanale di "squadra guastafeste", ma il calcio è anche questo.
Ad approfittarne è Pro Patria che si porta a pari punti (34) con la capolista Benfica grazie alla vittoria esterna per 2-3 con Los Cristianos. Vittoria sofferta ma comunque fondamentale in un momento della stagione molto delicato per la squadra lombarda.
Ha vita facile Asylum che regola con uno 0-7 il bot, che non stiamo qui nemmeno a commentare.
Tre punti anche per Sogna Amico che resta saldamente al 4° posto dopo il tris rifilato a RadioHead, che invece perde un'occasione per superare in classifica lo stesso Sogna Amico.
Infine termina con un rotondissimo 8-1 tra Vecchia Teskia e cravatta colombiana, vale quanto detto per la partita dell'Asylum.
tomas991
Nessun commento:
Posta un commento